Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

MANGIA SANO CON BIO AKSXTER®

Condividi questo articolo:

Mario Tozzi parla dei prodotti coltivati con Bio Aksxter e del circuito Mangia Sano, che garantisce al consumatore l’assenza di sostanze nocive

 

Mangia Sano è un augurio, una necessità, ma anche un’iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono promuovere e diffondere una cultura alimentare salutare, incentivando il consumo di prodotti agricoli di qualità superiore.

Il prof. Mario Tozzi conclude la videointervista La rivoluzione dolce mettendo in evidenza nel campo del biologico, parola d’ordine del mondo agricolo produttivo di oggi e di domani, gli effetti di Bio Aksxter®:

Primo fra tutti, l’eliminazione dei residui chimici dei trattamenti a cui solitamente sono sottoposte le colture e delle sostanze nocive immesse nell’ambiente presenti nella terra, nell’acqua e nell’aria. Secondo, la possibilità per i coltivatori di contraddistinguere con il marchio “Coltivati con Bio Aksxter®” i loro prodotti agricoli e trasformati derivanti da coltivazioni regolarmente trattate con il fertilizzante disinquinante Bio Aksxter®.

Terzo, il vantaggio di essere promossi ed inseriti nel circuito Mangia Sano anche attraverso una mappa di geolocalizzazione atta ad  individuare i punti di vendita al dettaglio e all’ingrosso di questi prodotti che si distinguono dagli  altri perché effettivamente sani, saporiti e ricchi di proprietà salutari.

A fronte di questi effetti, Mario Tozzi afferma “con la possibilità di garantire la assoluta integrità, sostenibilità e potenzialità dei prodotti coltivati con Bio Aksxter® si possono legare questi prodotti con i circuiti turistici e di visita che si basano sul territorio, il buon cibo e la natura (agriturismi, circuiti regionali), cioè, in pratica, con una buona parte dell’offerta turistica italiana. Pensiamo soprattutto a tutto quanto gravita attorno ai prodotti biologici e naturali, un mercato in costante crescita su tutto il territorio nazionale. In questo senso chi produce a marchio “Coltivati con Bio Aksxter®” è inserito nel circuito Mangia Sano che garantisce al consumatore l’assenza di residui chimici e sostanze nocive.”

Coltivare con Bio Aksxter® significa soddisfare i propri clienti con frutta e verdura saporite, che si conservano più a lungo. Significa dare la sicurezza di poter mangiare alimenti non inquinati, quindi effettivamente biologici e salutari. I prodotti agricoli coltivati con Bio Aksxter® risultano dolci, senza retrogusti sgradevoli e particolarmente graditi anche ai bambini.

 

Questo articolo è stato letto 186 volte.

agricoltura, b BioAksxter®, biologico, mario tozzi, tozzi BioAksxter®

I commenti sono chiusi.