Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Monza: allenatore colpito durante partita, in corso indagini per identificare responsabili

Condividi questo articolo:

Milano, 21 giu. (Adnkronos) – Indagini in corso a seguito del ferimento dell’allenatore della squadra di calcio under 9 avvenuto la scorsa domenica pomeriggio a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. I carabinieri della compagnia di Seregno stanno procedendo per lesioni personali gravissime con perdita dell’uso di un organo e per rissa dopo che il mister 44enne è stato colpito con un calcio mentre cercava di sedare una rissa scoppiata tra alcuni genitori dei piccoli calciatori impegnati in una partita all’oratorio S. Ambrogio.

L’uomo stava seguendo il match dei suoi ragazzi, quando probabilmente a causa di un fallo non fischiato, tra i genitori che assistevano alla partita è nata una accesa discussione. Immediatamente accorso per tentare di sedare gli animi, il mister è stato colpito con un calcio tra il torace e il bacino che gli ha provocato la rottura di un rene. Durante la notte, il 44enne si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, subendo l’asportazione del rene.

I militari sono al lavoro per identificare il responsabile e gli altri compartecipi all’aggressione. E le indagini, secondo quando riferiscono gli investigatori, sarebbero ormai in stato avanzato.

Questo articolo è stato letto 1 volte.