ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Garlasco, pm: "C'è impronta di Sempio". Traccia inutile per i Ris-Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: "Nessun rischio"-Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni-Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"

Governo: Osnato (FdI) a Marattin, ‘noi votati, ‘tua’ maggioranza no e metteva fiducia perenne’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 giu (Adnkronos) – “Hai ragione Marattin, bisogna ridurre ricorso alla fiducia, ma la differenza è che questa maggioranza, a differenza della tua, è stata votata dagli italiani. Inoltre i Il governo che tu sostenevi aveva una “maggioranza” del 95% per cui la fiducia perenne era un po’ ridicola…”. Lo scrive su Twitter il deputato di FdI Marco Osnato, presidente della commissione Finanze, replicando al tweet del collega di Iv Luigi Marattin sull’uso della fiducia.

“Teoria interessante: visto che questa maggioranza ‘è stata votata dagli italiani’, allora può pure chiedere la fiducia su tutti i provvedimenti, di fatto quindi esautorando il Parlamento -replica Marattin a Osnato-. Caro Presidente, caro Marco, smettiamola con i ‘ma allora anche voi…’ e con le curve ultra’, e prendiamo atto che le istituzioni di questo paese non funzionano più. E cambiarle è un dovere comune, non una ennesima puntata dello scontro tra ultra”.

Immediata la contro-replica di Osnato: “Ho premesso che hai ragione e che bisogna ridurre le fiduce ma ti davo una prospettiva diverse da cui nascono…per quanto riguarda il ‘ma allora voi..’ nasce dal tuo tweet…”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net