ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Garlasco, pm: "C'è impronta di Sempio". Traccia inutile per i Ris-Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: "Nessun rischio"-Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni-Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"

Musica: Tananai, dopo il successo nei palasport parte tour estivo nei festival

Condividi questo articolo:

Roma, 1 giu. (Adnkronos) – Dopo il successo del primo tour di Tananai nei palasport durante il mese di maggio, che ha registrato il tutto esaurito in tutte le date con oltre 40mila biglietti venduti, l’artista continua il suo viaggio live per l’Italia con la tournée estiva nei principali festival della stagione. Da giugno a settembre, Tananai e la sua band calcheranno i più grandi palchi dell’estate suonando e cantando con il pubblico i suoi più grandi successi, dalle hit su cui scatenarsi, come ‘Baby Goddamn’ (quadruplo disco di platino) e ‘Sesso Occasionale’ (doppio disco di platino) alle canzoni più malinconiche, come ‘Abissale’ (doppio disco di platino) e ‘Tango’ (doppio disco di platino) tratte dal suo primo album di inediti ‘Rave, Eclissi’, certificato disco di platino, e dall’Ep ‘Piccoli boati’. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

La data al Mamamia di Senigallia, originariamente prevista il 24 giugno, si sposta al 22 luglio per permettere a Tananai di partecipare all’evento benefico ‘Italia loves Romagna’, concerto a sostegno delle popolazioni colpite dal maltempo in Romagna. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

Tananai si esibirà a giugno al Cortona Comics di Cortona (Ar) (sold out) continuando poi il tour nel mese di luglio al Sequoie Music Park di Bologna, Brescia Summer Music, Flowers Festival di Collegno (To), Live in Genova Festival, Pordenone Live, al Mamamia di Senigallia (data riposizionata), Sonic Park Matera, Arena Musa di Benevento, ad agosto al Suonica Festival alla Spiaggia del Faro di Jesolo (Ve), Viper Summer Festival di Cinquale (Ms), Zoo Music Fest di Pescara, Oversound Music Festival di Gallipoli (Le), al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (Rc), Sotto Il Vulcano Fest di Catania, presso i Cantieri Culturali alla Zisa in occasione del Green Pop Festival di Palermo, esibirsi al celebre Red Valley Festival di Olbia e al Vallecamonica Summer Music di Edolo (BS), per concludere con speciali appuntamenti al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) sabato 9 settembre e alla Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma venerdì 25 settembre.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net