ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Referendum, oggi primo giorno di voto: quesiti, orari e quorum-Trump-Musk, lo scontro arriva nello spazio: Nasa e Pentagono in allerta-Khaby Lame arrestato in Usa per violazione norme su immigrazione, poi ha lasciato il Paese-Dua Lipa al concerto di Milano intona a sorpresa Raffaella Carrà - Video-Germania, donna accoltella e ferisce due passanti a Monaco: morta dopo sparo polizia-Andrew Tate guida 146 km orari oltre il limite, patente sospesa 120 giorniAndrew Tate-Spagna, incendio in casa di riposo a Saragozza: un morto e 22 feriti-Trump-Musk, il presidente avverte: "Se finanzia i Dem ne pagherà le conseguenze"-Roma, neonato morto trovato a villa Pamphili vicino a una siepe-Sinner e la finale con Alcaraz a Parigi. Il dato che 'preoccupa' Jannik-Helena Prestes rompe il silenzio: "Amo Javier, tra noi nessuna crisi"-Gauff vince il Roland Garros e su X spopola... Panatta-Verissimo, Manuela Arcuri: "Mi chiesero di alzare la maglietta durante un provino"-Incendio Milano, Sueli attaccata a finestra per salvarsi. Pm: "Morte atroce e consapevole"-Gaza, davanti alla sinagoga di Roma flashmob in risposta al corteo Propal: "Hamas si arrenda"-MotoGp, Marquez domina la Sprint. Secondo il fratello Alex, lontano Bagnaia-A che punto siamo con i dazi di Trump? - Video-Isola dei famosi, 30 giorni dopo: come sono cambiati i naufraghi (i kg persi da Adinolfi)-"Tardivo intervento di Pd-M5s-Avs", contestazione a corteo per Gaza - Video-Terzo mandato, De Luca: "Parlare con Schlein? Ho distribuito i sacramenti, pentitevi!" - Video

Lazio-Cremonese 3-2, decide Milinkovic-Savic nel finale

Condividi questo articolo:

Roma, 28 mag. (Adnkronos) – La Lazio si impone 3-2 nel finale, grazie a Milinkovic-Savic autore di una doppietta, dopo essersi fatta riprendere due reti di vantaggio, nell’ultima all’Olimpico contro la Cremonese già retrocessa. Con questo successo la squadra di Maurizio Sarri si porta a 71 punti al secondo posto quando manca una sola giornata al termine del campionato.

Le reti di Hysaj e Milinkovic Savic nel primo tempo sembravano aver spianato la strada alla squadra biancoceleste che ha tenuto in mano il pallino del gioco trovando gli spazi giusti e gestendo quando serviva. Il vantaggio è arrivato già al 4′ con Immobile che inventa un passaggio perfetto per il compagno che si infila in area alle spalle di Ferrari e spiazza Sarr. Al 37′ la Lazio raddoppia con Milinkovic Savic che sfrutta un cross di Pedro dalla destra, e anticipando Bianchetti con un tocco morbido col destro poi batte ancora Sarr.

La Cremonese non si arrende e al 54′ riapre la gara: Valeri serve Galdames che calcia con il destro verso il secondo palo. Provedel si allunga ma non ci arriva per il 2-1. Quattro minuti dopo al 58′ la Cremonese a sorpresa pareggia con l’autogol di Lazzari: un cross dalla destra supera Ciofani e raggiunge il difensore che non controlla e fa carambolare il pallone prima sul palo poi in porta spiazzando Provedel. La Lazio non ci sta a perdere la sfida e si riversa in avanti, sfiorando il nuovo vantaggio con Immobile e Milinkovic, rischia all’88’ sulla conclusione di Pickel dalla distanza, ma nel finale all’89’ trova la rete del successo: da calcio d’angolo, Milinkovic si ritrova il pallone a due passi dalla porta sguarnita e di testa firma la doppietta che riporta i biancocelesti in vantaggio all’Olimpico per 3-2. Nel finale espulso il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri per proteste.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net