ULTIMA ORA:

In Australia, un ponte per passeggiare tra le cime degli alberi

Condividi questo articolo:

Il ponte Treetop Walk, consente ai visitatori di passeggiare tra le cime degli alberi e ammirare il paesaggio incontaminato della foresta pluviale australiana

Un ponte per passeggiare tra le cime degli alberi, ammirando da vicino il paesaggio incontaminato della foresta pluviale. Si tratta della passeggiata ‘Otway Fly Treetop Walk’ nello stato australiano del Victoria, dove sarà possibile osservare la natura stando sospesi a 35 metri da terra.

Il ponte ‘Treetop Walk’ è un percorso lungo circa 600 metri, all’insegna dell’avventura e delle vacanze ecosostenibili, dove la foresta pluviale australiana apparirà ai visitatori attraverso una prospettiva del tutto nuova.

Per salire sul ponte, i turisti avranno a disposizione una scala a chiocciola che gli permetterà con di raggiungere agevolmente la cima degli alberiDurante il tragitto inoltre, sarà possibile salire ulteriormente fino a 45 metri di altezza, grazie ad una piattaforma panoramica che consentirà di vedere da vicino le magie della natura australiana. L’esperienza del ‘Treetop Walk’ ha la durata complessiva di circa un’ora. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 157 volte.

alberi, foresta, natura, ponte, vacanze

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net