ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, oggi i colloqui tra delegazioni: incontri senza Zelensky e Putin-Eurovision 2025, ecco chi passa in finale dopo il secondo round-Meteo pazzo, maltempo e caldo africano: le previsioni-Ue, Meloni oggi a Tirana per vertice Cpe: la 'partita' europea di Rama-Eurovision, fischi alla cantante israeliana Yuval Rapahel: sventola bandiera palestinese-Ruud si arrende a Sinner: "È vicino alla perfezione, in campo l'ho ammirato"-Internazionali, Binaghi: "Record biglietteria e dal 18 maggio possibile acquistare ticket del 2026 in prelazione'-Sinner: "Un onore incontrare il Papa. Finale con Musetti? Prima o poi succederà"-De Angelis: "America’s Cup a Napoli è un successo per il Paese, speriamo stimolo per altri team"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 15 maggio-Sinner, un braccio di ferro arancione e il tifo per... Ruud: cori e cartelloni al Foro-Internazionali, la denuncia di Nishioka: "Offese da spettatori, non una novità"-Trovata morta in casa a Correggio, interrogato il convivente-Sinner da favola, domina Ruud e vola in semifinale agli Internazionali-Ucraina, chi è Umerov: a Istanbul il tataro di Crimea che guida la Difesa-Internazionali, Paul in semifinale fa festa: "Ho vinto e recuperato la mia auto"-Pro Pal tentano di entrare al Salone del Libro di Torino, tensioni con polizia-Eurovision Song Contest, chi è Yuval Raphael: la concorrente israeliana contestata-Garlasco, l'sms di Paola Cappa: "Mi sa che abbiamo incastrato Stasi"-Bellezza, Ibsa celebra 10 anni tecnologia in medicina estetica rigenerativa

Calcio: Pinto, ‘su Zaniolo la società è stata chiara’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 feb. (Adnkronos) – “È impossibile un reintegro nel progetto tecnico di Zaniolo? Su Nicolò la linea della società è stata abbastanza chiara. In questo momento non è positivo per nessuno parlare di questa situazione durante tutte le partite. Smalling? La palla sta a lui, c’è la volontà di proseguire insieme da entrambe le parti, ma la clausola dà il potere a lui di decidere di rimanere”. Lo ha detto Tiago Pinto, General manager della Roma, a Dazn a pochi minuti dall’inizio della sfida dei giallorossi contro l’Empoli.

“Corsa Champions? Ogni volta che ne parliamo dobbiamo dire che la Serie A è molto competitiva, del derby di domani ci interessa poco se non facciamo il nostro lavoro oggi. Dobbiamo fare un regalo ai nostri tifosi che ancora una volta hanno riempito lo stadio dopo un mercoledì in cui non abbiamo fatto così bene. Dobbiamo vincere e prendere i tre punti, i conti per la Champions si fanno alla fine della stagione”, ha aggiunto.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net