Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Tennis: Australian Open, Sinner vede il 3° turno, in quota Sonego cerca l’impresa con Hurkacz

Condividi questo articolo:

Melbourne, 17 gen. -(Adnkronos) – Con la clamorosa eliminazione di Matteo Berrettini, le speranze dell’Italia agli Australian Open sono tutte sulle spalle di Jannik Sinner. Dopo un successo agevole su Kyle Edmund all’esordio, l’altoatesino sfida Tomas Martin Etcheverry nella notte tra martedì e mercoledì e punta dritto al terzo turno dello slam. I betting analyst di Sisal vedono nettamente avanti il classe 2001, il cui successo con l’argentino prevale a 1,08, mentre quello del suo avversario vale 7,50 la posta. Come riporta Agipronews,l’azzurro è nettamente avanti anche per la conquista del primo set, in quota a 1,18 contro il 4,25 di Etcheverry.

Per quanto riguarda il risultato esatto, in pole c’è lo 0-3 a 1,48, seguito dall’1-3 a 3,25. In campo nel terzo giorno anche Lorenzo Sonego, impegnato con Hubert Hurkacz dopo la vittoria con Nuno Borges: l’approdo al terzo turno si fa difficile per il torinese, proposto vincente a 4, mentre il polacco vede vicino il successo a 1,25. Nel tabellone femminile è il momento di Camila Giorgi, attesa allo scontro con Anna-Karolina Schmiedlova: il successo dell’italiana prevale a 1,40, mentre la slovacca vede il terzo turno a 2,90.

Questo articolo è stato letto 1 volte.