ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olly, nessun rimpianto per l'Eurovision: il concerto a Molfetta e il messaggio per Lucio Corsi-Novità Irpef 2025, ecco la circolare su aliquote e scaglioni-Alessandra Amoroso chi è, ospite oggi a Verissimo la cantante e futura mamma-Verissimo, Giovanni Allevi chi è: la passione per il pianoforte e la diagnosi della malattia-Roma, e se il nuovo allenatore fosse Klopp? Il video dei Friedkin fa sognare i tifosi-Juventus-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco-Paolini vince, ma potrebbe guadagnare meno di Sinner. Il 'pay gap' agli Internazionali-Venezia, morta sul catamarano: per 17enne era il primo giorno di lavoro-Francesco Totti e Ilary Blasi, la 'reunion' per il mega party dei 18 anni di Chanel-Ucraina-Russia, Vance incontra Zelensky a Villa Taverna-Michelle Hunziker all'Eurovision, la reazione del nipotino Cesare: "Ma è nonna!"-Ascolti tv, 'Ciao Maschio' da record: 18,6% di share per De Girolamo-Michelle Hunziker canta all'Eurovision ma non si vede, la spiegazione della Rai-Napoli, ascensore precipita: 4 persone ferite. Salvate da cavo d'emergenza-Paolini-Errani, altro trionfo a Roma: le azzurre vincono gli Internazionali nel doppio-Binaghi: "Edizione memorabile degli Internazionali, Paolini commovente"-Papa Leone XIV, Meloni: "Legame indissolubile tra Italia e il Vicario di Cristo"-Ucraina-Russia, Putin: "Vogliamo eliminare le cause del conflitto"-Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina

L’auto si sceglie su Facebook

Condividi questo articolo:

Uno studio ha dimostrato che gli utenti dei social frequentano le pagine delle case automobilistiche e quelli soddisfatti rimangono fedeli al marchio

 

L’auto ideale si sceglie su Facebook: gli utenti del social network frequentano le pagine delle case automobilistiche e quelli soddisfatti rimangono fedeli al marchio. A dirlo è ‘Power’s 2014 Social Media Benchmark Study’ della società di consulenza J.D. Power, secondo cui le campagne pubblicitarie sui social network hanno un impatto rilevante sulle vendite.

Secondo lo studio, per cui sono stati monitorati10.000 consumatori americani nelle loro attività online, il 29% dei partecipanti ha frequentato i social media per consigli sui prodotti e sui servizi, mentre il 20% lo ha fatto per informarsi sulle case auto e sui loro prodotti. A tutti loro è stato chiesto di valutarle con un punteggio compreso tra 0 e 1.000, giudicando quanto le case abbiano incontrato i loro desideri e le loro necessità. Nella classifica generale della soddisfazione dei clienti, Toyota è al primo posto, con un punteggio di 845 su 1.000, Ford segue a 842 e Chevrolet a 838. Il punteggio medio, calcolato tra tutte le case, è di 824 e ce ne sono sette che lo superano: Lincoln, BMW, Dodge, Infiniti, Acura, Honda, e Kia. Tolte queste prime dieci ce ne sono altre venti sotto la media, con Fiat fanalino di coda a 743 punti, battuta da Mini a 763 punti.

 

Tutti i votanti avevano, almeno una volta, interagito con un canale social (Facebook, Youtube, Twitter e Instagram) delle case automobilistiche.

gc

Questo articolo è stato letto 13 volte.

auto, auto ideale, facebook, social

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net