Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Tiro a volo: Europei, doppio oro per l’Italia nelle gare a squadre nella fossa olimpica

Condividi questo articolo:

Larnaca, 29 ago. – (Adnkronos) – Doppietta azzurra ai campionati europei di tiro a volo a Larnaca nelle gare a squadre della Fossa Olimpica, sia maschile sia femminile. Il primo oro è arrivato per mano di Silvana Stanco (Fiamme Gialle), Jessica Rossi (Fiamme Oro) e Giulia Grassia (Esercito). Le tre azzurre hanno dominato la competizione a squadre con 215/225 nelle qualificazioni e un netto 6 a 0 inflitto alle avversarie finlandesi nel medal match che ha regalato loro il titolo di Campionesse Europee 2022.

A centrare il secondo è stata la squadra composta da Mauro De Filippis (Fiamme Oro), Daniele Resca (Carabinieri) e Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) che hanno riscattato l’opaca prova individuale meritandosi il titolo di Campioni Europei con 215/225 in qualificazione e con 6 a 2 nel medal match contro i portacolori della Croazia.

Questo articolo è stato letto 1 volte.