Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Calcio: non solo Psg per Luis Campos, continuerà a lavorare anche per il Celta Vigo

Condividi questo articolo:

Roma, 16 giu. – (Adnkronos) – C’è un caso che coinvolge Luis Campos, il nuovo uomo mercato del Paris Saint Germain che ha preso il posto di Leonardo. Per lui sarà un’estate particolarmente impegnativa perché sarà al lavoro per due club. Non solo il Psg, ma anche il Celta Vigo.

Campos, infatti, è da tempo il consulente di mercato del club spagnolo. Un ruolo che manterrà anche nella prossima sessione, come confermato dai galiziani con un comunicato ufficiale: “La volontà di entrambe le parti è che il rapporto si estenda nel tempo per molti altri anni”.

Campos ha avuto un doppio ruolo già nell’ultima stagione quando ha seguito il Celta Vigo e, successivamente, il Galatasaray. Come rivelato da L’Equipe, la doppia mansione è possibile visto che Campos ha firmato con il Psg un contratto triennale da consulente esterno. Una chiara volontà del dirigente, mentre il club parigino voleva integrarlo nel suo quadro dirigenziale a tempo pieno e in esclusiva.

Questo articolo è stato letto 1 volte.