ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, l'avvocato Pisani querela la tiktoker Rita De Crescenzo e lancia il Daspo digitale-Dai Maneskin a De Rossi e Bonolis, per Sinner-Alcaraz folla di vip agli Internazionali-Lecce, spara a moglie e poi si uccide: donna morta in ospedale-Giovanni Allevi, la scoperta della malattia: "Mi è crollato tutto, in bilico tra la vita e la morte"-Giro d'Italia, Del Toro è la nuova Maglia Rosa: tappa a Van Aert-Domenica In, la sorpresa per Mara Venier e l'incertezza sul futuro: "Chi vivrà vedrà"-Gp Imola, ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale-Panatta e il consiglio a Sinner: "Vesciche? Può risolvere così". E su Alcaraz...-Gp Imola, Verstappen trionfa davanti alle McLaren. Hamilton quarto con Ferrari-Mara Venier stuzzica Jerry Calà: "Ti ricordi com'eri generoso... con le altre donne?"-Romania, bandiere e caroselli fuori consolato Roma: anche i romeni d'Italia al voto - Video-Paolini difende Gauff dalle critiche di Panatta: "Ha 21 anni e ha vinto uno Slam"-Al via a Venezia quarta edizione Festival “L’Italia delle Regioni", Fedriga: "Luogo di dialogo"-Sinner-Alcaraz, oggi diretta finale Internazionali d'Italia - Il match-Paolini, festa in piscina: Jasmine si tuffa con Errani dopo il trionfo - Video-Meloni incontra Vance e von der Leyen: "Spero oggi sia nuovo inizio"-Antonello Venditti, l'omaggio a Mara Venier: "Sei strana per questo mondo"-Olly, nessun rimpianto per l'Eurovision: il concerto a Molfetta e il messaggio per Lucio Corsi-Novità Irpef 2025, ecco la circolare su aliquote e scaglioni-Alessandra Amoroso chi è, ospite oggi a Verissimo la cantante e futura mamma

Ciclone su Sardegna: il maltempo fa strage. Foto

Condividi questo articolo:

Un ciclone ha colpito la Sardegna, portando forti temporali e piogge. Fino ad ora, si contano 16 vittime, 1 disperso, decine di sfollati, una quantità impressionante di feriti

 

Il maltempo  fa strage in Sardegna: l’isola è stata travolta da un ciclone che ha portato innumerevoli danni e, fino ad ora, 16 morti. La perturbazione che dalla mattina di ieri ha causato forti temporali e piogge abbondantissime ha provocato esondazioni e imponenti allagamenti, blackout e crolli. Al momento si contano 16 vittime, 1 disperso, decine di sfollati, una quantità impressionante di feriti. In particolare è Olbia e la sua provincia la zona più colpita. In particolare tredici persone hanno perso la vita nella provincia di Olbia, due in quella di Nuoro e una in quella di Oristano.

A causa del ciclone che ha colpito la Sardegna, questa notte hanno dormito negli alberghi centinaia di cittadini costretti ad abbandonare le loro case completamente allagate. Migliaia coloro che hanno trovato ricovero in strutture pubbliche come le palestre. Oggi scuole chiuse e stato di emergenza.

 

 

Per far fronte ai danni che ha provocato il ciclone è stato convocato, per questa mattina alle 10.00, il Consiglio dei Ministri che vedrà come affrontare lo stato di emergenza.

 

gc 

Questo articolo è stato letto 62 volte.

ciclone, ciclone su Sardegna, Maltempo, sardegna

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net