ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Orban: "Bruxelles vuole la guerra e fa arrabbiare Dio"-Genoa-Lazio 0-1, gol di Luis Alberto decide il match-Superenalotto, 5 vince 129mila euro: la combinazione di oggi-Trump a processo, un uomo si dà fuoco davanti al tribunale di New York-Udinese-Roma si giocherà il 25 aprile-Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo

Ricetta, cellentani ricchi

Condividi questo articolo:

La ricetta dei cellantani ricchi e’ ideale per essere portata in tavola tutte le volte che si hanno ospiti inattesi, in poco tempo si prepara un primo piatto gustoso

 

La ricetta dei cellentani ricchi è semplice e veloce da preparare. E’ un primo gustoso, da portare in tavola per far contenti amici e parenti. La portata e’ elegante e bella da vedere e per questo è ideale per essere preparata tutte le volte che si hanno ospiti inattesi.

 

 

Ingredienti:

350 gr di cellentani
1 scalogno
1 melanzana piccola
200 gr di pomodori secchi sott’olio
Olio
1 bustina di zafferano in polvere
Sale
Pepe
Parmigiano

 

Procedimento:
Affettare lo scalogno a rondelle e tagliare la melanzana a cubetti, tenendo la pelle. Far scaldare lo scalogno con l’olio, in padella. Aggiungere i cubetti di melanzana e farle saltare in padella con l’olio per 2 minuti, aggiustare di sale e pepe. Abbassare la fiamma, bagnare con 2-3 cucchiai di acqua, mescolare e coprire con il coperchio. Continuare la cottura così per altri 5 minuti, fino a che le melanzane saranno tenere. Nel frattempo scolare i pomodori dal loro olio e tagliarli a fettine sottili.
Cuocere la pasta, scolarla al dente e poi rimetterla nella pentola calda. Condirla con qualche cucchiaio di olio rimasto dai pomodori secchi, mescolare bene. Versare lo zafferano in polvere e mescolare ancora. Aggiungere le melanzane e i pomodori secchi. Completare con il parmigiano.

Questo articolo è stato letto 26 volte.

cellentani, cellentani ricchi, primi piatti, ricetta dei cellentani, ricetta primi piatti

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net