Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Governo: Conte, ‘continueremo a sostenerlo, M5S responsabile verso Paese’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mar. (Adnkronos) – “Il M5S è il partito di maggioranza relativo e pone questioni politiche. Abbiamo dimostrato responsabilità nel periodo più duro della pandemia, lo abbiamo dimostrato dando sostegno a questo governo. Continueremo a dimostrare grande disponibilità e responsabilità, ma non verso il governo verso il paese, continuando a sostenerlo. Non rinunciamo ad affermare le nostre posizioni, le nostre preoccupazioni”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte, rientrando nella sede del Movimento dopo l’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Nessuno si permetta di parlare di bandierine, nessuno si permetta di parlare di polemiche strumentali. Noi vogliamo contribuire alle soluzioni e siamo fortemente preoccupati per questa situazione”, dice ancora.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.