Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Ucraina: Ukaine Now, a Mariupil uccisi finora 2.357 civili

Condividi questo articolo:

Roma, 15 mar. (Adnkronos) – Continua la catastrofe umanitaria a Mariupil. I militari russi hanno ucciso finora 2.357 civili e lasciato le persone senza cibo, acqua, riscaldamento e luce. Stanno distruggendo case, scuole, ospedali e sparando alle persone. Lo riferisce Ukraine Now, avvertendo che su Internet circolano false informazioni sul numero di morti in città. Secondo il sito di informazioni, le notizie ufficiali e confermate alla fine del 14 marzo 2022 sono di circa 2.357 residenti di Mariupil morti.

Oggi un convoglio con un carico umanitario partirà da Berdyansk per Mariupil, dove porterà decine di tonnellate di acqua, cibo e medicine ai residenti. Sulla via del ritorno, per evacuare le persone, gli autobus prenderanno a bordo donne, bambini e anziani.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.