Daikin lancia l’App “Daikin con te”, Ecoseven.net l’ha provata per voi

Condividi questo articolo:

Il vostro climatizzatore non avrà più segreti grazie a video brevi, chiari e dalla grafica piacevole.

Settembre, come Ecoseven.net ha più volte ricordato, è il mese migliore per pensare alla manutenzione del climatizzatore, a casa o in ufficio.

Sarebbe infatti un errore dimenticarsi di avere un climatizzatore in casa con le prime piogge o giornate grige. Eppure in molti lo fanno.

Chi non sottopone alla giusta manutenzione il proprio climatizzatore il più delle volte lo fa perché pensa che un prodotto di qualità non ne abbia bisogno. Al contrario, così come per la nostra auto ci rivolgiamo a un’officina qualificata ad intervalli regolari, allo stesso modo dobbiamo rivolgerci al nostro installatore di fiducia, almeno una volta all’anno.

Ecoseven.net ha provato la App “Daikin con te”. Grazie alla grafica gradevole ed intuitiva, ed al video di introduzione, “Daikin con te” è da subito facile da capire ed utilizzare.

Fare il check-up del climatizzatore e conoscerne lo “stato di salute”, ottimizzare i consumi grazie all’online controller, migliorare la qualità dell’aria: video chiari e brevi, accessibili nella sezione manutenzione, permettono a chiunque di fare tutte queste cose.

Le spiegazioni sulle procedure da seguire sono illustrate in modo chiaro e accompagnate da immagini esplicative, e permettono di interpretare al meglio i “segnali” che il climatizzatore ci fornisce (accensioni di led, movimenti del deflettore, funzionamento del telecomando).

Daikin con te” non si limita a guidarci passo passo nella conoscenza del nostro climatizzatore, ma quando necessario facilita il contatto con il servizio di assistenza Daikin grazie alla registrazione dei dati della nostra macchina ed a form immediati e facili da compilare.

Conoscere significa aiutare gli installatori a comprendere subito cosa ci serve, riducendo tempi d’intervento e costi.

Se non avete ancora un climatizzatore Daikin, scaricate comunque “Daikin con te” e andate direttamente alla sezione “cerca un installatore”. Come tutti i contenuti di “Daikin con te”, è raggiungibile in meno di 3 click.

 

(Red)

Questo articolo è stato letto 18 volte.

climatizzatore, Daikin, Daikin con te

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net