Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Referendum: Picierno, ‘Pd si faccia interprete posizioni più avanzate su diritti’

Condividi questo articolo:

Roma, 16 feb. (Adnkronos) – “Su temi fondamentali come l’utilizzo della cannabis e il fine vita, ora il Parlamento acquisisca piena centralità e lavori per definire una legge completa ed efficace”. Così la vicepresidente del Parlamento Ue, Pina Picierno del Pd.

“Su entrambe le materie occorre con urgenza un quadro normativo che consenta all’Italia di stare al passo con i Paesi europei più avanzati, moderni e liberali. Il Parlamento eserciti pienamente la sue funzioni, con una dialettica sana e costruttiva, e garantisca al nostro Paese un avanzamento sul terreno dei diritti. Credo che su questo terreno il Pd e i progressisti debbano farsi interpreti delle posizioni più avanzate nella società”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.