Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Calcio: Inzaghi, ‘dobbiamo dimostrare che Inter è squadra forte anche in Europa’

Condividi questo articolo:

Milano, 2 nov. (Adnkronos) – “Abbiamo fatto due partite molto buone, le abbiamo fatte diventare semplici e invece erano insidiose. Abbiamo fatto due partite solide dove abbiamo concesso poco e ho avuto l’opportunità di ruotare i giocatori. Questo è il massimo per un allenatore, vedere che cambi tanti giocatori e il risultato è uguale. I ragazzi sono stati bravi, sappiamo che domani è una gara decisiva, importante, in cui dobbiamo dimostrare di essere una squadra forte anche in Europa”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions con lo Sheriff.

“La gara d’andata era decisiva come lo sarà domani. Li abbiamo affrontati con grande rispetto, giocando un ottimo calcio e vedendo le potenzialità di questa squadra che non per caso ha battuto Real Madrid e Shakhtar. Sappiamo che siamo sul loro campo e dovremo essere concentrati contro un avversario che ha grande forza nelle ripartenze per cui bisognerà essere bravi ad attaccare mantenendo sempre l’equilibrio”, ha proseguito Inzaghi.

“Domani è una partita decisiva perché sapevamo di dover fare punti in entrambe le gare con lo Sheriff. Sappiamo dell’importanza della partita e siamo esclusivamente concentrati su domani. Domenica ne avremo una importante, sappiamo cosa rappresenta per società e tifosi ma ora il mio pensiero e quello della squadra è rivolto allo Sheriff. Alla squadra manca un po’ di cinismo sotto porta? Siamo il miglior attacco della Serie A, ci piace costruire e segnare. Anche con l’Udinese non era semplice e abbiamo creato tantissimo, con tantissimi tiri in porta. Dobbiamo continuare così, come sono state le ultime due partite cercando di costruire tanto senza perdere equilibrio”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.