Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

**Milano: candidato sindaco Goggi, ‘tra cinque anni avra Pgt corretto, M6 e parcheggi’**

Condividi questo articolo:

Milano, 1 ott. (Adnkronos) – ”Ci sarà un piano dei servizi che rimedierà alle carenze del pgt che contrariamente a tutti quelli d’Italia, non ha vincolato aree per i servizi. Questo è da rimediare per evitare che vadano, come è già successo, fuori Milano. Saranno stati progettati il secondo passante e la M6 per unire Milano alla regione e alla città metropolitana e saranno in attuazione se si riuscirà a finanziarli. Ci saranno sicuramente più parcheggi di interscambio. Sarà in attuazione un piano dei parcheggi residenziali, ci sarà una rete di piste ciclabili in sicurezza, si cercherà di modificare il contratto di programma per gli scali ferroviari per fare un grande parco urbano e ci sarà sicuramente ancora San Siro.

Lo ha detto il candidato sindaco per le liste Socialisti di Milano e Milano liberale Giorgio Goggi, al confronto tra i 13 candidati sindaco di Milano realizzato dall’Adnkronos, https://www.adnkronos.com/speciali/elezioni_milano/ rispondendo alla domanda su come sarà la città tra cinque anni se diventerà sindaco.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.