ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La polizia 'bacchetta' Emma Watson, 6 mesi di stop alla guida per eccesso di velocità-Sla, Regione Basilicata e Aisla insieme a sostegno di pazienti e famiglie-Stranger Things, uscito il teaser della stagione conclusiva: tutto quello che sappiamo-US Open 2025, Sinner guida l'entry list. Dove vederli in tv (anche in chiaro)-Tour de France, Abrahamsen vince in volata a Tolosa. Healy resta maglia giallo-Mulè: "Inps protagonista del cambiamento, serve educazione previdenziale ai giovani"-Unicredit, 1.000 assunzioni nuove assunzioni nel 2025 in Italia-Trump vuole licenziare Powell e cerca una giusta causa (che non c'è)-Sanità, dai pazienti Manifesto 'Comunicare è' per cambiare sistema salute-Rai, il 30 luglio ultimo Cda pre-ferie: sul tavolo il caso Rai Sport e Sanremo-Cancelli di Ostia, spiagge senza servizi. Le critiche: "Campidoglio improvvisa sulla pelle dei bagnanti"-Nasce Robotic Joint Lab, Acea e Iit firmano accordo per primo laboratorio robotica-Val di Fassa, si lancia dalla cima del Sass Pordoi: morto base jumper-Omicidio Martina Scialdone, ridotta pena in Appello per l’ex: esclusa premeditazione-Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull'esecutivo: sondaggio YouTrend-Fine vita, affissioni choc 'Pro Vita & Famiglia': "Parlamentari non siano boia"-Siria, Israele attacca quartier generale comando militare a Damasco: "I colpi più duri sono iniziati"-"Malore per Sarri", ma la Lazio smentisce: come sta l'allenatore-Iwg, lavorare vicino a casa d'estate in modalità ibrida aiuta i genitori a gestire meglio cura figli-Allegri esclude la Fiorentina dalla corsa Champions, Pioli risponde 'al veleno'

Terme in Montagna, la scelta per un week-end tutto relax

Condividi questo articolo:

Dopo il ponte dell’Immacolata state già pensando alla prossima meta? Ecco per i lettori di Ecoseve.net un consiglio per staccare la spina: le terme in montagna promettono relax e benessere per tutta la famiglia. Scopriamo insieme i centri termali più grandi

C’è sicuramente qualcuno che ancora non ha deciso come trascorrere i giorni di vacanza. Magari perché le scelte di uno non piacciono all’altro e viceversa. A vostro marito piace sciare e fare escursioni,  ma voi non siete per niente delle tipe sportive? Tranquille donne! La montagna non è solo pista da sci e itinerari da affrontare a piedi, in bici o a cavallo.

Tra alberghi, case e Chalet si nascondo anche le terme. E mentre il vostro uomo sfreccia tra i percorsi indicati, voi potete rilassarvi con bagni termali e massaggi.

Questo Natale potrebbe essere l’occasione per trascorrere una vacanza speciale. Lasciatevi conquistare dallo spettacolo naturale e paesaggistico di rara bellezza che le montagne italiane vi offrono.

Unite l’incanto della maestosità delle cime alla dolcezza della valle, e ne verrà fuori una vacanza per tutta la famiglia.

Le terme di  Pré Saint Didier, per esempio, situate ai piedi del Monte Bianco promettono ai clienti una vacanza diversa, dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore.

Spostandoci nelle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano accolgono grandi e piccoli per una “vacanza benessere” di cui può beneficiare l’intera famiglia. L’acqua termale di Comano cura la pelle ed è il rimedio ideale per dermatiti, psoriasi ed allergie. Una terapia naturale senza effetti collaterali e di efficacia verificata da ricerche mediche.

In Friuli Venezia e Giulia vi attente un intero comune di 2.356 abitanti in provincia di Udine, Arta Terme, un centro termale e terapeutico. Arta Terme è situata nella Valle del Tagliamento e presenta un paesaggio montano molto suggestivo.

(GC)

Questo articolo è stato letto 60 volte.

Arta Terme, centri benessere, Terme di Comano, terme di Pré Saint Didier, Terme in montagna, vacanze Natale, week end

Comments (184)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net