ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Con il cuore nel nome di Francesco, stasera 24 maggio: gli ospiti di Carlo Conti-Gb, Financial Times: ipotesi Russia dietro attacchi a proprietà Starmer-Napoli, ora la festa scudetto. Ma pesa la decisione di Conte sul futuro-Pasquale La Rocca assente a Sognando Ballando: "Ricoverato in ospedale per un'infezione acuta"-Scudetto Napoli, tre feriti nei festeggiamenti. In manette Tiktoker con pistola-Napoli, festa scudetto con sfottò... all'Inter: il video negli spogliatoi è virale-Aggredita brutalmente in un parcheggio e salvata da 3 passanti, arrestato l'ex-Italia verso l'estate, qualche pioggia poi ecco sole e afa: le previsioni meteo-Manuali per fabbricare esplosivi e propaganda per la Jihad, arrestato 20enne-Napoli, evade dai domiciliari e festeggia lo scudetto: 25enne arrestato-Sal Da Vinci chi è, il cantante napoletano ospite oggi a Verissimo-Usa, nuove restrizioni alla stampa: al Pentagono giornalisti saranno scortati-Napoli, festa scudetto: lunedì sfilata con bus scoperto per salutare i tifosi-Milan-Monza: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Ucraina, massiccio attacco russo a Kiev: missili e droni nella notte-Giro d'Italia, oggi la quattordicesima tappa: orario, percorso e dove vederla-Gp Silverstone, oggi qualifiche e sprint race: orario e dove vederle (in chiaro)-Gp Monaco, oggi le qualifiche: orario e dove vederle (anche in chiaro)-Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 24 maggio-Napoli in festa per lo scudetto, la videonews della nostra inviata

WhatsApp ancora più sicura: cos’è il Privacy checkup e come funziona

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – WhatsApp cambia ancora per rendere l'app di messaggistica il più sicura possibile per gli utenti, secondo le news che trapelano sulle modifiche in arrivo. 
Dopo l'implementazione per sostituire i numeri di telefono con degli username, si annuncia disponibile presto una nuova funzione per proteggere maggiormente la privacy, riducendo in modo significativo il rischio di conversazione indesiderato e potenziando, di conseguenza, la sicurezza delle comunicazioni. Secondo i siti internazionali dedicati alla tecnologia, la nuova funzione si chiamerà "Privacy Checkup" e renderà più semplice e veloce agli utenti la gestione delle impostazioni di privacy. Si potrà scegliere con maggiore precisione a chi mostrare la propria foto profilo e lo stato dell'ultimo accesso, si potranno controllare con più facilità le proprie informazioni e gestire con più attenzione la partecipazione a gruppi. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti avranno a disposizione una nuova sezione, accessibile dalle impostazioni di WhatsApp, per il controllo della privacy, che potrà essere modificata nel dettaglio ogni qualvolta l'utente lo riterrà necessario. Cliccando su "Privacy checkup" si apriranno quattro opzioni: "Scegli chi puà contattarti", "Controlla le tue informazioni personali", "Aggiungi più privacy alle tue chat" e "Proteggi di più il tuo account". La nuova funzione non è al momento disponibile per tutti gli utenti. Whatsapp la sta testando per alcuni utenti di Android ma – a detta dei siti internazionali – sarà estesa presto anche agli utenti che utilizzano iOS. Non ci sono ancora però notizie sulle tempistiche. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net