ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iwg, lavorare vicino a casa d'estate in modalità ibrida aiuta i genitori a gestire meglio cura figli-Allegri esclude la Fiorentina dalla corsa Champions, Pioli risponde 'al veleno'-Sostenibilità, Sotto la superficie: l’energia solare nel mondo subacqueo-Elodie e Andrea Iannone, altro che crisi... la vacanza insieme smentisce i rumors-'Vacanze romane' di Haaland, da Fontana di Trevi a Piazza di Spagna-Dai Coldplay a Taylor Swift, la top 10 dei concerti 2024. Max Pezzali unico italiano in classifica-Trump in versione opera cantonese, spopola lo spettacolo a Hong Kong-Anoressia e bulimia, la terapia dello specchio-Caldo, urologi: "Idratarsi anche per prevenire cistiti e calcoli"-Cybersicurezza, attacchi a 600 server in vari Paesi: mandato d'arresto per 5 russi 'NoName'-È Renzi ma sembra Modric, lo show del senatore alla Partita del Cuore-Lo zampino di Meghan e della sua guru nella possibile pace tra Harry e Re Carlo-Yemen, i trafficanti legati agli Houthi vendono armi su X e WhatsApp-Zverev, nessun dubbio: "Sinner uomo da battere, ma Alcaraz è la vera stella"-Rai, Marina Nalesso nuova vicedirettrice Tg1: sostituisce Incoronata Boccia-Irlanda, mistero bimbi sepolti. Testimone choc: "Gettati via come spazzatura"-Stefano De Martino, l'estate con Caroline Tronelli: è nato un amore?-Maneskin pronti alla reunion? Damiano: "Siamo cresciuti e possiamo comunicare meglio"-Fava (Inps): "Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi"-Calderone: "Inps vattore chiave delle politiche coordinate dal ministero del Lavoro"

Pnrr: Liris (Fdi), ‘Bonaccini dimostra falsità accuse a Meloni’

Condividi questo articolo:

Roma, 29 gen. (Adnkronos) – “Bonaccini adesso si accorge che il Pnrr è stato definito in un contesto economico diverso da quello attuale e che occorre integrarlo e modificarlo soprattutto nella parte legata all’aumento del costo delle materie prime. È evidente che di questo siamo contenti perché lo sosteniamo da tempo, addirittura dalla scorsa legislatura. Ma non possiamo fare a meno di notare che quando nei mesi precedenti e durante la campagna elettorale Giorgia Meloni poneva esattamente questi problemi il Pd la definiva una irresponsabile sovversiva, e che il Pnrr era immodificabile. Niente di più falso. Infatti a Bonaccini facciamo notare che in meno di 60 giorni il governo Meloni ha raggiunto i 55 obiettivi previsti a dicembre scorso, e che un percorso di aggiornamento è stato impostato d’intesa con la Commissione europea”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Guido Quintino Liris, capogruppo Fdi in commissione Bilancio di Palazzo Madama.

“La verità -aggiunge- è che Bonaccini sta usando la fase precongressuale del Pd soltanto per alzare i toni del confronto, il che comunque non lo giustifica dimostrando invece tutta la sua incoerenza e soprattutto quanto fossero false le accuse che venivano mosse a Fdi e Giorgia Meloni”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net