ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sclerosi multipla, nei casi più gravi 14mila euro l'anno a carico famiglie-Energia, Besseghini (Arera): "'Lecce Consensus' è l'obiettivo del Festival"-Carabinieri, rinnovato protocollo d’intesa tra l’Arma e Poste Italiane-Sclerosi multipla, 78% pazienti insoddisfatto di assistenza e riabilitazione-Renzi-Calenda insieme a Milano per Gaza: dal Twiga al Terzo Polo, quante liti tra i due-Tumori, aumento nei giovani con casi difficili-RiminiWellness 2025, Ermeti (Ieg): "Lo sport sostenibile novità della 19esima edizione"-RiminiWellness 2025, Peraboni (Ieg): "Rimini capitale del wellness"-Houthi: "Israele si prepari a un'estate calda"-Giro d'Italia, Ayuso si ritira dopo la puntura di un calabrone-Sclerosi multipla per 144mila italiani, 10% è fuori da percorsi cura e assistenza-Sanità, Vacca (Aism): "Su sclerosi multipla serve cambio di passo"-Anziani, indagine su over 65: la metà teme declino cognitivo e difficoltà motorie-Pasinelli (Fond. Diasorin): "Nostro obiettivo è creare cultura e cittadinanza scientifica con i giovani"-Sanità, Fism: "Serve rete servizi per dare risposte a pazienti con sclerosi multipla"-Animali: Fondazione UNA-Federparchi, torna il Barbagianni a Pianosa-Milano Cortina 2026 e Unicef insieme, lo sport diventa volano per i diritti dell’infanzia-Maturità 2025, da condotta a Invalsi: le parole chiave dell'esame-Chicco Testa: "Festival dell'Energia diventi l'appuntamento più importante del settore"-Sport, Rigiocare il Futuro: a Secondigliano la più grande cittadella sportiva penitenziaria

Montecarlo, Musetti vince in rimonta. Tutto facile per Berrettini

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Esordio vincente per Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini a Montecarlo. Il tennista toscano ha battuto oggi, lunedì 7 aprile, il cinese Yunchaokete Bu, numero 67 del mondo, al primo turno del Masters 1000 in tre set con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3. Tutto facile invece per il romano, che ha superato l'argentino Mariano Navone in due set con un doppio 6-4. 
Primo set in salita per Musetti, che contro Bu aveva già perso lo scontro settembre all'Atp di Pechino nell'unico precedente tra i due. Lorenzo subisce l'avversario e perde il parziale 6-4, ma reagisce subito nel secondo vincendo, seppur a fatica, 7-5. Il punto esclamativo al match arriva con il 6-3 dell'ultimo e decisivo set, con cui l'azzurro vola al secondo turno di Montecarlo, dove affronterà il ceco Jiri Lehecka, al 28esimo posto del ranking Atp. Più semplice l'esordio per Berrettini, a cui basta un break a set per regolare Navone e volare al secondo turno del torneo. Di fronte Matteo di troverà Alexander Zverev, numero due del mondo e prima testa di serie. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net