ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alimenti, Figura (Circana): "Lieve rallentamento consumi fuori casa"-Fiere, Ieg: a Vicenza le prime mura perimetrali del nuovo padiglione-Ucraina, Zelensky respinge i progressi russi: "Non hanno avuto tanto successo"-Spalletti, futuro in Arabia? L'Al Nassr pensa all'ex ct per sostituire Pioli-Escort uccise a Prato, trovata una vertebra: l'orrore del killer si allarga-Re Carlo e il 'doppio compleanno', ecco perché festeggia due volte-L'oculista Buratto: "Da 30 anni impianto Icl in miopi che tornano a vedere subito"-Ballerina italiana ferita durante un'esplosione di Parigi, dopo 6 anni la rinascita di Angela-Migranti, Corte europea diritti dell'uomo dà ragione a Italia su respingimenti Libia-Alimenti, Succi (Nielsen Iq): "Trend largo consumo vede privilegiare prodotti freschi"-Lba Finals, Virtus Bologna-Germani Brescia: date, orari e programmazione tv-"Innovare rispettando il pianeta", a Napoli convegno ingegneri clinici-Caldo e caro bollette, consigli per risparmiare con il condizionatore-"Doniamo il sangue". L'appello di Riccardo Rossi-Serie A, ricavi in crescita a 2,9 miliardi di euro nella stagione 2023/24. Vola la Premier-Morbillo, casi raddoppiati da aprile a maggio: "Dato preoccupante"-Il piccolo Adam è in Italia, la mamma: "Non ho parole per ringraziare"-Temptation Island, chi sono Simone e Sonia: svelata la seconda coppia-Isola dei famosi, cosa è successo ieri sera? La trasformazione di Adinolfi-Pipistrello africano tra i vicoli di Lampedusa, scoperta nuova specie in Europa

Milano: violenta una donna in un centro massaggi, arrestato 26enne

Condividi questo articolo:

Milano, 23 mar. (Adnkronos) – Un 26enne di origine ecuadoregna, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, disoccupato, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Milano, su richiesta della locale procura, perché ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale e rapina.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Cormano e coordinate dalla procura di Milano, a seguito della violenza subita lo scorso 20 febbraio da una 46enne cinese, titolare di un centro massaggi nel comune dell’hinterland milanese.

L’uomo, presentatosi al centro massaggi fingendo di essere un cliente, si era accertato che non ci fosse nessuno, poi l’aveva aggredita a calci e pugni e, tenendola per la gola, l’aveva costretta ad un rapporto sessuale, quindi si era dato alla fuga, sottraendole anche il telefono. La vittima, dopo la violenza, si è rifugiata in un negozio vicino chiedendo aiuto ai gestori, che hanno chiamato i carabinieri. Le indagini, condotte anche attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza, hanno consentito agli investigatori di identificare il giovane, che è stato successivamente riconosciuto dalla vittima. E per lui sono scattate le manette.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net