ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, nuovo scambio di prigionieri. Zelensky: "Raid continuano, Putin non vuole fermare la guerra"-Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra le contestazioni dei tifosi-Milan-Monza, al 15' curva rossonera abbandona lo stadio-Show del baby Venturino a Bologna, vince il Genoa 3-1-Udinese, media: "Verso cessione a fondo americano per 150 milioni di euro"-Sinner e l'amore per i cani: "Non ne ho mai avuto uno, ma lo vorrei"-Liliana Resinovich, la difesa del marito Sebastiano Visintin: "Fondamentale l'autopsia"-Cannes, palma d'oro a Jafar Panah per 'A simple accident'. Tutti i premi-Napoli, telecronista inglese impazzisce per lo scudetto. E parla in napoletano - Video-Scivola in una grotta, morto uno speleologo nel Varesotto-Auto finisce contro un albero e si ribalta sull'Ardeatina: un morto e 4 feriti gravi-Formula 1, la griglia di partenza del Gp di Monaco-Djokovic nella storia: batte Hurkacz a Ginevra e vince il suo 100esimo titolo-Hamilton-Verstappen, scintille a Monaco: 'impeding' dell'inglese, poi si chiariscono-MotoGp, Alex Marquez vince la Sprint. Secondo il fratello Marc, lontano Bagnaia-Toto Cutugno, il figlio Niko a Verissimo: "La mia nascita ha creato disagio nella sua vita"-Giro d'Italia, Asgreen trionfa nella 14esima tappa. Del Toro rimane in rosa-Mattia Zenzola, il dramma del papà: "Sono piccolo per immaginare una vita senza di lui"-Diaco: "Ho attraversato depressione e psicofarmaci, poi sono guarito"-Sostenibilità, Boccia: "In Italia svantaggio di partenza ha favorito economia circolare"

Milano-Cortina: Salvini, ‘fiducioso, recupereremo tempo perso e saremo in orario’

Condividi questo articolo:

Milano, 29 gen. (Adnkronos) – “Stiamo correndo da 100 giorni per recuperare due anni di nulla. Non mi interessa fare polemiche, però, sulle Olimpiadi si sono persi due anni. Anche i simboli fanno la differenza, nei prossimi giorni aprirà la sede della società olimpica anche a Milano, al Pirellone”. Lo spiega il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a margine di un sopralluogo in stazione Cadorna a Milano.

“Io l’amministratore delegato lo sento un giorno si e uno no, perché ad esempio in Lombardia c’è la questione Tirano e la Lecco-Bergamo, ci sono tante infrastrutture a cui sto lavorando perché finiscano in anticipo e io conto che almeno dal mio punto di vista arrivi tutto in orario, entro il 2026”, aggiunge. “Ci sono anche soggetti privati e altri soggetti istituzionali, penso al Comune di Milano, che ovviamente devono correre anche loro. Però sono fiducioso e penso che recupereremo il tempo perso”.

Sulla questione pattinaggio “Ne parlavo con Fontana, se in Lombardia, Veneto, Trentino hanno la disponibilità e i soldi per il pattinaggio bene, altrimenti c’è sempre la disponibilità di Torino e del Piemonte. Quindi sicuramente qualcuno da qualche parte pattinerà. Non sapevo che una struttura con i canoni olimpici costa decine e decine di milioni di euro e visto il momento economico che vive l’italia è un investimento importante, quindi se c’è qualcosa di già pronto dal mio punto di vista di amministratore pubblico, male non fa” conclude Salvini.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net