ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bullismo, De Sario: "Vissuto come minaccia pervasiva più della droga"-Bullismo, Marmorato: "Formare i genitori prima dei ragazzi"-Stop ai passeggeri frettolosi, in aereo arriva la multa: l'idea in Turchia-Caleb Followill ko, unfortunio per il frontman dei Kings of Leon: tour annullato-realme GT 7: il nuovo Flagship Killer ridefinisce potenza e autonomia con attenzione al design-Alcaraz vince, ma il look fa discutere. Critiche a completo e taglio di capelli-Musk e Trump, sulla rottura pesano gli interessi del patron di Tesla e la gestione del potere-Giro d'Italia, Del Toro vince la 17a tappa e rafforza maglia rosa-Tommaso Zorzi racconta il coming out con i genitori. La reazione di Caterina Balivo-Mulè: "Bullismo fenomeno che deve essere preso in cura da tutto il Parlamento e dalla società"-A fuoco 'Althorp House', la casa d'infanzia della principessa Diana-Mobilità, Giuricin (TRA Consulting): "Italia è un passo indietro rispetto ad altri Paesi"-Ferro: "Cresce disagio tra giovani, serve grande alleanza educativa"-Lazio protagonista al 'Blue Forum Awards 2025 su Amerigo Vespucci-Valditara: "Fenomeno inquietante, condotta a scuola sarà fondamentale"-Barelli: "Lo sport per i giovani è un elemento molto importante"-Omicidio Vasilica Potincu, svolta nelle inchiesta: c'è un indagato-Ranieri all'European Golden Boy, ovazione e abbraccio con Cucinelli-Tony Effe assente ai Tim Summer Hits, Carlo Conti spiega: "È incinto"-Ismea, Copernicus ambassador nuove sinergie e competenze per agricoltura digitale e sostenibile

Governo: Osnato (FdI) a Marattin, ‘noi votati, ‘tua’ maggioranza no e metteva fiducia perenne’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 giu (Adnkronos) – “Hai ragione Marattin, bisogna ridurre ricorso alla fiducia, ma la differenza è che questa maggioranza, a differenza della tua, è stata votata dagli italiani. Inoltre i Il governo che tu sostenevi aveva una “maggioranza” del 95% per cui la fiducia perenne era un po’ ridicola…”. Lo scrive su Twitter il deputato di FdI Marco Osnato, presidente della commissione Finanze, replicando al tweet del collega di Iv Luigi Marattin sull’uso della fiducia.

“Teoria interessante: visto che questa maggioranza ‘è stata votata dagli italiani’, allora può pure chiedere la fiducia su tutti i provvedimenti, di fatto quindi esautorando il Parlamento -replica Marattin a Osnato-. Caro Presidente, caro Marco, smettiamola con i ‘ma allora anche voi…’ e con le curve ultra’, e prendiamo atto che le istituzioni di questo paese non funzionano più. E cambiarle è un dovere comune, non una ennesima puntata dello scontro tra ultra”.

Immediata la contro-replica di Osnato: “Ho premesso che hai ragione e che bisogna ridurre le fiduce ma ti davo una prospettiva diverse da cui nascono…per quanto riguarda il ‘ma allora voi..’ nasce dal tuo tweet…”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net