ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, nuovo scambio di prigionieri. Zelensky: "Raid continuano, Putin non vuole fermare la guerra"-Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra le contestazioni dei tifosi-Milan-Monza, al 15' curva rossonera abbandona lo stadio-Show del baby Venturino a Bologna, vince il Genoa 3-1-Udinese, media: "Verso cessione a fondo americano per 150 milioni di euro"-Sinner e l'amore per i cani: "Non ne ho mai avuto uno, ma lo vorrei"-Liliana Resinovich, la difesa del marito Sebastiano Visintin: "Fondamentale l'autopsia"-Cannes, palma d'oro a Jafar Panah per 'A simple accident'. Tutti i premi-Napoli, telecronista inglese impazzisce per lo scudetto. E parla in napoletano - Video-Scivola in una grotta, morto uno speleologo nel Varesotto-Auto finisce contro un albero e si ribalta sull'Ardeatina: un morto e 4 feriti gravi-Formula 1, la griglia di partenza del Gp di Monaco-Djokovic nella storia: batte Hurkacz a Ginevra e vince il suo 100esimo titolo-Hamilton-Verstappen, scintille a Monaco: 'impeding' dell'inglese, poi si chiariscono-MotoGp, Alex Marquez vince la Sprint. Secondo il fratello Marc, lontano Bagnaia-Toto Cutugno, il figlio Niko a Verissimo: "La mia nascita ha creato disagio nella sua vita"-Giro d'Italia, Asgreen trionfa nella 14esima tappa. Del Toro rimane in rosa-Mattia Zenzola, il dramma del papà: "Sono piccolo per immaginare una vita senza di lui"-Diaco: "Ho attraversato depressione e psicofarmaci, poi sono guarito"-Sostenibilità, Boccia: "In Italia svantaggio di partenza ha favorito economia circolare"

Governo: Conte, ‘allarme mutui inascoltato, tassi aumentati del 65%’

Condividi questo articolo:

Roma, 30 mag. (Adnkronos) – “In questi mesi il governo si è occupato di varie priorità: dei rave party, di chi ha bisogno di girare con 5mila euro in contanti, di trovare risorse finanziarie per aumentare la produzione di armi e munizioni. Si è preoccupato poi di svendere la nostra compagnia di bandiera ad un colosso tedesco, con un accordo favorevole solo per loro, ma non per noi. Come Movimento 5 Stelle ci stiamo dedicando ad altre priorità e abbiamo posto un’attenzione costante sui mutui, perché ormai siamo arrivati all’incremento del 65% dei tassi per chi ha contratto mutui a tasso variabile”. Così il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, nel corso della conferenza ‘Le emergenze mutui e affitti, le proposte del Movimento 5 Stelle’.

“Noi, tempo fa, avevamo rilevato questa criticità, avanzando proposte che però sono rimaste inascoltate, sollecitando il governo su un intervento che promuovesse uno strumento essenziale come quello degli ‘extra profitti’ ”, ha concluso Conte.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net