ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bielorussia, scarcerati 123 detenuti politici: ci sono anche oppositrice Kolesnikova e Nobel Bialiatsky-Juve, il comunicato di Exor: "Respinta offerta di Tether, club storico e non in vendita"-Tredicesima 2025, in arrivo 52,5 miliardi ma solo uno su due la userà per i regali di Natale-Ucraina, Salvini: "Asset russi? Un azzardo bloccarli, a Bruxelles scherzano col fuoco"-Famiglia nel bosco, "i bambini non sanno leggere": parla la tutrice-Messi a Calcutta, delirio allo stadio: caos e disordini-Dal 'Pietro' di Roberto Benigni ai racconti siciliani di Michele Guardì, le novità in libreria-Siria, soldato Usa ferito in attacco a convoglio anti Isis-Gaza, leader Hamas Raad Saad ucciso in raid Idf-Sanremo, Conti: "Tre donne al PrimaFestival, Gazzoli alle Nuove Proposte. Futuro? Io pronto a tutto"-Ucraina, Lega: "Su decreto armi ci attendiamo cambiamenti, governo non rischia"-Omicidio a San Severo, imprenditore agricolo ucciso a colpi di arma da fuoco-Sci, Aicher vince discesa libera a St Moritz. Seconda Vonn, Goggia terza-Ascolti tv, vince 'The Voice Senior' su Rai1-Iran, blitz Usa su nave partita da Cina: sequestrato 'carico' per Teheran-Ucraina, Russia attacca Odessa: pesanti raid e blackout. Kiev riconquista Kupiansk-Dick Van Dyke compie 100 anni: "Non è abbastanza, si vuole vivere di più"-Till Lindemann, un cabaret perverso per il lato più teatrale dell’industrial-Peter Greene, morto l'attore di 'Pulp Fiction': aveva 60 anni-Curry, magia in Nba: fa canestro... dal tunnel degli spogliatoi

**Calcio: Abodi, ‘non passi messaggio che patteggiamento Juve sia abbassamento attenzione’**

Condividi questo articolo:

Roma, 30 mag. (Adnkronos) – “Non passi il messaggio, ma sono sicuro che non sia così, che il patteggiamento sostanzialmente sia un abbassamento dei livelli di attenzione rispetto a comportamenti gestionali non adeguati”. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, in un’intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000, commentando l’esito del patteggiamento sulla cosiddetta manovra stipendi tra la Juventus e la procura della Federcalcio avallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. “Credo che ci sia bisogno -ha aggiunto Abodi- di guardare avanti facendo tesoro dell’esperienza. Hanno utilizzato, nell’ambito della giustizia sportiva, uno strumento esistente”.

“Lo prendo come un modo -ha sottolineato il ministro per lo sport e i giovani- per rilanciare invece l’impegno nei confronti di comportamenti che devono essere corretti dal punto di vista sportivo e gestionale. Ne abbiamo bisogno perché tutti diciamo che lo sport ha una grandissima valenza educativa e per rispettarla dobbiamo fare in modo che i comportamenti siano coerenti con l’impegno che ci dobbiamo assumere ogni giorno”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net