ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Federlegnoarredo festeggia 80 anni a San Servolo, 52 mld fatturato 2024-Napoli-Cagliari, l''asino azzurro' e l'auto tricolore: i sequestri verso lo scudetto-Elezioni comunali 2025, domenica e lunedì urne aperte in 126 Comuni-Papa Leone XIV, il suo personal trainer: "Era bravo, non mi aveva detto fosse un cardinale"-Piemonte, A2A Ambiente: "Sostenibilità e raddoppio investimenti, trasformiamo rifiuti in risorse"-Piemonte, Ponti (Confindustria): "Su sostenibilità tentiamo di portare avanti una visione di futuro"-Neonati sepolti e uccisi a Parma, Chiara Petrolini rinviata a giudizio-Trump-Harvard, Pastore (Unisa): "Studenti italiani in ansia e preoccupati"-Piemonte, Anci Piemonte: "Regione cerca futuro sostenibile e sinergico con imprese del territorio"-Leclerc vola e la Ferrari sogna, Charles domina libere a Monaco-Turismo, FH55 Hotels: crescita consolidata e nuovo volto per il Grand Hotel Palatino-E' morto Sebastiao Salgado, il celebre fotografo aveva 81 anni-Denisa Maria Adas scomparsa, è stata rapita? L'ultima pista-Tumori, oncologo De Vivo: "L'attività fisica ha un impatto favorevole su prognosi"-Napoli, marea azzurra in città aspettando lo scudetto-Chiara Giallonardo incinta, l'annuncio a La volta buona: "Mamma a 46 anni, è un miracolo"-Omicidio Vassallo, crollano le accuse: liberi tutti gli indagati-Innovazione, chiusa con successo l'edizione 2025 delle tre fiere di Mediapoint & Exhibitions-Giro d'Italia, da survey in tappa emiliana 'Non girarci intorno' , 3 su 4 conoscono cancro vescica-OnlyFans è in vendita per 8 miliardi di dollari

Anarchici: Salvini, ‘doveroso impedire a Cospito contatti con esterno’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “La gente che incontro mi chiede di stipendi e mutui e non del caso Cospito. Ma capisco che giornalisticamente sia una questione rilevante. Spero che si sia arrivati alla fine di questa polemica da ambo le parti. Il 41bis nasce per impedire ai detenuti pericolosi di comunicare con l’esterno. Se Cospito crede che la lotta armata e la violenza siano strumenti di battaglia politica, impedirgli la comunicazione con l’esterno mi sembra doveroso”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, ospite a ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital.

“Gli anarchici che attaccano polizia e forze dell’ordine -ha avvertito il leader della Lega- sono da curare. Perché uno che inneggia alla violenza nel 2023 con tutti i problemi che abbiamo è da curare. Detto questo parliamo di una minoranza e spero che i giornalisti non diano corda a questi squinternati. Ogni vita che viene meno mi preoccupa, in questo momento lo sciopero della fame di Cospito è una sua scelta. Le dichiarazioni di Donzelli? Non commento né le dichiarazioni di Donzelli né quelle di Serracchiani. Per me non si può andare avanti con mozioni di sfiducia, facendo muro contro muro. Non serve all’Italia, non serve alla giustizia, non serve a Cospito”, ha concluso Salvini.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net