ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Verissimo, speciale Amici oggi domenica 25 maggio: i cinque finalisti-Elezioni comunali, urne aperte: occhi puntati su Genova, Ravenna, Taranto e Matera-Ucraina-Russia, nuovo scambio di prigionieri. Zelensky: "Raid continuano, Putin non vuole fermare la guerra"-Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra le contestazioni dei tifosi-Milan-Monza, al 15' curva rossonera abbandona lo stadio-Show del baby Venturino a Bologna, vince il Genoa 3-1-Udinese, media: "Verso cessione a fondo americano per 150 milioni di euro"-Sinner e l'amore per i cani: "Non ne ho mai avuto uno, ma lo vorrei"-Liliana Resinovich, la difesa del marito Sebastiano Visintin: "Fondamentale l'autopsia"-Cannes, palma d'oro a Jafar Panah per 'A simple accident'. Tutti i premi-Napoli, telecronista inglese impazzisce per lo scudetto. E parla in napoletano - Video-Scivola in una grotta, morto uno speleologo nel Varesotto-Auto finisce contro un albero e si ribalta sull'Ardeatina: un morto e 4 feriti gravi-Formula 1, la griglia di partenza del Gp di Monaco-Djokovic nella storia: batte Hurkacz a Ginevra e vince il suo 100esimo titolo-Hamilton-Verstappen, scintille a Monaco: 'impeding' dell'inglese, poi si chiariscono-MotoGp, Alex Marquez vince la Sprint. Secondo il fratello Marc, lontano Bagnaia-Toto Cutugno, il figlio Niko a Verissimo: "La mia nascita ha creato disagio nella sua vita"-Giro d'Italia, Asgreen trionfa nella 14esima tappa. Del Toro rimane in rosa-Mattia Zenzola, il dramma del papà: "Sono piccolo per immaginare una vita senza di lui"

Anarchici: Iervolino (Radicali), ‘da Gom prove di fallimento 41 bis per Cospito’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 feb. (Adnkronos) – “Dare il 41 bis all’anarchico sta avendo un effetto devastante ovvero quello di far avvicinare due mondi agli antipodi: la criminalità organizzata ringrazia. Dalla relazione del Gom (Gruppo operativo mobile) si evince come Cospito sia entrato in contatto con esponenti della camorra, della ‘ndrangheta e della mafia siciliana: un grosso risultato per le autorità italiane, non c’è che dire. Dare il 41 bis all’anarchico sta avendo un effetto devastante ovvero quello di far avvicinare due mondi agli antipodi: la criminalità organizzata ringrazia”. Così Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani.

“Basta leggere le parole che pronuncia il casalese Di Maio rivolgendosi a Cospito: ‘Questa miccia non deve essere spenta’, ‘noi ti siamo solidali’. Che questo dialogo tra l’anarchico e la criminalità organizzata ci sia stato oggi lo sanno tutti ‘grazie’ all’Onorevole Donzelli – continua Iervolino – il quale da una parte difende il 41 bis come strumento che limita la possibilità di dialogo dei criminali verso l’esterno e dall’altra con il suo intervento alla Camera rende noto a tutti questo contatto avvenuto nel carcere di Sassari: un gran capolavoro!”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net