ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ivanisevic, stoccata a Tsitsipas: "Mai visto uno così impreparato"-Autostrade, verso l'aumento dei pedaggi da agosto-Consumi, più spontaneità e meno formalità: 71% italiani cerca contesti senza etichette-"L'esplosione e l'auto in fiamme, così abbiamo salvato un uomo": l'intervento dei carabinieri a Roma-Tumori, Montella (Int Milano): "Occorrono modelli cura adatti a complessità pazienti"-Tumori, De Lorenzo (Favo): "Rendere innovazione attuale e applicabile in cura pazienti"-Diabete, Centro Padre Nostro: "Con Vulnerabili mano tesa a pazienti invisibili"-Libri: ecco 'Rivoluzione Famiglia-Un ecosistema per il futuro' di Adriano Bordignon-L'intelligenza artificiale ci pagherà la pensione? Le parole di Vittimberga (Inps) a "Codice"-Premio Strega, Giuli: "Spostarlo a Cinecittà non è ripicca ma opportunità"-Cagliari, due cadaveri recuperati in mare-Wimbledon, Shelton e un successo... record: Hijikata battuto in 69" - Video-Roma, Pica (Fiepet): "Mille strade a 30km/h? Serve concertazione, Comune ci convochi"-Nordcorea, 20 ore per superare la zona demilitarizzata: la fuga da film-Fair play, quando lo sport può indicare la strada a tutti (politica, imprese, cittadini)-Formula 1, Hamilton domina la prima sessione di libere a Silverstone-Meghan lancia il suo vin rosé nel giorno compleanno Lady D: è polemica-Non solo Madsen, da Sting a Meryl Streep: le star scelgono l'Italia-Imprese, Decollant (Ibm): "Luoghi fisici aziendali fondamentali spazi di confronto"-Imprese, Bianco (Lavazza): "Il progetto Nuvola è il landmark del Gruppo"

Indiscrezioni Apple, l’Ipad 3 arrivera’ a febbraio. Il giorno del compleanno di Steve Jobs

Condividi questo articolo:

L’ Ipad 3 arriverà quasi sicuramente il giorno del compleanno di Steve Jobs, il 24 febbraio prossimo. A rivelarlo è stato il quotidiano cinese Focus Taiwan

 

Il lancio dell’attesissimo Ipad 3 avverrà, con molta probabilità, il 24 febbraio prossimo. Almeno questo è ciò che riferiscono i cinesi. Si vocifera, infatti, che la società Foxconn che fornisce diversi componenti alla Apple, per queste feste, avrebbe chiesto ai propri dipendenti di fare le ore piccole, una corsa contro il tempo per assicurare ad Apple la data di lancio. La società fornitrice ha concesso ai dipendenti della divisione Ipad solo cinque giorni di ferie.

 

Non solo. A confermare il probabile arrivo in quella data è il giorno. Il 24 febbraio è infatti un venerdì, e si sa, la casa di Cupertino è solita lanciare i propri prodotto proprio prima del weekend.

 

Dopo il successo riscosso dall’ Iphone 4s, lanciato quasi in concomitanza con la scomparsa del fondatore di Apple, Steve Jobs, il mercato tecnologico non ha rallentato i propri ritmi, anzi. Le vendite dell’iPhone e il donwload delle applicazioni hanno registrato record su record.

 

Record, questi, che sembrano essere confermati dalle future vendite del tablet. E mentre ipotizziamo le possibili date, attendiamo novità dalla mela.

 

 

 (GC)

 

 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

Aplle, Cupertino, Ipad, Ipad apple, Ipad3, Iphon, novità 2012, Steve Jobs

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net