ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sciattella (Tor Vergata): "Impatto economico obesità supera i 13 mld"-Cardiologo Perrone Filardi: "Curare obesità riduce infarto, ictus e ricoveri"-Sparatoria a partita di hockey del liceo: 3 morti e 3 feriti gravi in Rhode Island-Obesità e cuore, studio 'fino a 550 mln di risparmi in 2 anni con terapie efficaci'-Fiere, risultati in crescita per la terza edizione di Solids Parma-Sanremo 2026, i testi delle canzoni: tra cadute, paure e ferite del presente il racconto di un’Italia fragile-Salute, pediatri: "Attività motoria contro l'obesità e per lo sviluppo psico-relazionale bimbi"-Caso Bastoni, giudice sportivo squalifica dirigenti Juve per proteste-Milano, ingegneri: "'Progetto donna' su pari opportunità nelle professioni tecniche"-Shein sotto indagine Ue, nel mirino la vendita di materiale pedopornografico-Meloni, la "missione" per il Wall Street Journal: "Convincere Trump e l'Europa a essere amici"-È morta Giovanna Casadio, cronista politica di Repubblica: aveva 71 anni-Bandecchi rinviato a giudizio per evasione fiscale-Morto a 84 anni il reverendo Jesse Jackson, pioniere per i diritti civili-'Blocca l'Hpv', serie A Women e Msd per prevenzione cancro da Papillomavirus-Rowenta partner del Festival di Sanremo 2026, “Lo spettacolo è di casa”-Milano Cortina, arriva Trump? Cio: "Chiedete alla Casa Bianca"-Caso Epstein, Hillary Clinton accusa l'amministrazione Trump di "insabbiamento"-Processo al 90°, boom di ascolti per il caso Bastoni. Ma Giletti lascia lo studio-Napoli, la storia del Teatro Sannazaro: dal 1847 la 'Bomboniera di Via Chiaia'

Bloccare gli spot sull’iPhone? Presto sarà possibile!

Condividi questo articolo:

Con il nuovo sistema operativo potremo bloccare gli spot dal browser Safari

Novità per il sistema operativo in arrivo (iOS9): gli sviluppatori potranno creare delle estensioni per il browser Apple, Safari, che consentiranno di bloccare gli annunci pubblicitari dei siti web. Significa che sarà possibile bloccare cookie, immagini, finestre a comparsa e altri contenuti, come è già possibile nella versione di Safari per computer.

Il blocco varrà solo per la navigazione web e quindi non per altre applicazioni. Consentirà di navigare più velocemente, dato che si eviterà di caricare contenuti spesso indesiderati.

Anche se il nostro smartphone sarà sempre più performante conviene staccarsene ogni tanto. Ne va della qualità del nostro sonno e della salute della nostra schiena.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

ads, Browser, iphone, pop-up, pubblicità, safari

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net