ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fiorentina-Verona 1-2, crisi senza fine per i viola ultimi. Giocatori in lacrime-Enrica Bonaccorti e la malattia: "Non ho tantissime speranze". La figlia: "Vinciamo"-Napoli, litiga con gli ex suoceri e li investe con l'auto: arrestato-Udinese-Napoli, gol di Davis annullato dopo check Var 'senza annuncio'. Cos'è successo-Romina Power a Verissimo: "Con Al Bano rapporti ottimi, non ci vediamo..."-A Bari 100mo congresso Sigo, Meloni: ''Governo impegnato per tutela donne''-Fano, si attorcigliano i paracadute durante il lancio: 2 morti-Eurocross, medaglia d'oro per Battocletti e staffetta mista-Schlein sfida Meloni: "Esca da Palazzo, priorità italiani carovita e sanità"-Milan-Sassuolo 2-2, caos finale tra Var e gol annullati. Cos'è successo-Serie A, oggi Udinese-Napoli - La partita in diretta-Ucraina, Zelensky a Berlino: "Cerco sostegno Usa per congelare linea fronte"-Firenze, cadavere trovato in un baule: fratelli ricoverati in struttura protetta-Meloni ad Atreju: "Italiani si fidano del governo". Stoccata a Schlein: "Chi non viene qui non ha contenuti"-Meloni e la battuta: "Il centrosinistra si porta sfiga come la carta della pagoda"-Sydney, chi è uno dei killer: identificato attentatore Bondi Beach-Coppa del Mondo, Goggia terza nel SuperG di St.Moritz davanti a Vonn. Vince Robinson-Che tempo che fa, oggi 14 dicembre: tra gli ospiti Siani, i giudici di MasterChef e Saviano-Serie A, oggi Milan-Sassuolo - La partita in diretta-Hanukkah, cos'è la 'Festa delle luci' ebraica sconvolta dell'attentato a Sydney

Arrivano le chiamate vocali anche su Telegram

Condividi questo articolo:

Telegram promette grandi standard di sicurezza anche per le telefonate

Sarà possibile fare telefonate con Telegram: uno dei migliori servizi di messaggistica istantanea apre alle chiamate vocali.

L’app di messaggistica ufficializza la novità dal proprio blog, garantendo anche per le conversazioni vocali lo stesso standard di sicurezza adottato per le chat.

Per garantire la sicurezza delle chiamate Telegram presenta un metodo molto semplice per l’utente: basterà confrontare le 4 emoji visualizzate sul proprio smartphone con quelle che appaiono sullo schermo dell’interlocutore. Se le immagini sono le stesse, “la chiamata è sicura al 100%”.

“Ogni volta che sarà possibile, le vostre chiamate utilizzeranno una connessione peer-to-peer”. Se tale collegamento non potrà essere stabilito, “Telegram userà il server più vicino a te per collegarti nel modo più veloce alla persona che stai chiamando”. L’app consentirà anche di “non essere disturbati. Si potrà controllare con precisione estrema chi può chiamarti e chi non può. Si possono anche disattivare le ‘voice calls’ in toto, impedendo a chiunque di chiamarti”.

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 29 volte.

Telegram

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net