ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Trump: "Putin gioca col fuoco". Medvedev: "Brutta è la Terza guerra mondiale"-B&B e case vacanza, sì ai check-in da remoto: il Tar del Lazio accoglie il ricorso dei gestori-Italia-Uzbekistan, Meloni attesa oggi a Samarcanda e nelle vie spunta il tricolore-Usa, italiano sequestrato e torturato: arrestato il secondo sospetto-Belve, Massimo Ferrero manda Francesca Fagnani in tilt-Balotelli a Belve, il 'nemico' nel calcio e la risposta a Mourinho-Gaza, Pd-M5S-Avs e +Europa chiamano alla piazza: "7 giugno a Roma, fermare il massacro"-Visti agli studenti stranieri, Trump sospende i colloqui e valuta controllo profili social-Energia, Elettricità futura: "Pronti a collaborare a proposta Meloni sui contratti pluriennali"-Usa alzano allerta in Italia: "Rischio di attacchi terroristici"-Portano la torta in studio ma... si rovescia a terra: l'incidente a La volta buona-Usa, governo pronto ad annullare tutti i contratti federali con Harvard. E l'ateneo risponde a Trump-Giro d’Italia 2025, Del Toro soffre ma rimane in rosa: la classifica aggiornata-Agricoltura, Grillo (Turismo Verde-Cia): "Serve art.140 Costituzione, contadini mai più poveri"-Ranocchia: "L'Inter crede in se stessa e può portarsi la Champions a casa"-Massimo Ferrero chi è, l'imprenditore oggi a Belve: esordi, vita privata e vicende giudiziarie-Lunetta Savino chi è, l'attrice ospite oggi a Belve: la carriera e la vita privata-Torna a camminare dopo lesione al midollo, caso unico al mondo al San Raffaele di Milano-Belve, Massimo Ferrero confessa: "Il mio sogno era comprarmi la Roma"-Harry Potter, rivelati gli attori della nuova serie: chi sono Harry, Ron e Hermione

Ebola: caso sospetto in Svezia. Il virus e’ arrivato in Ue?

Condividi questo articolo:

Il virus ebola potrebbe essere arrivato in Europa: si esamina caso sospetto in Svezia

 

Il virus Ebola potrebbe essere arrivato anche in Europa: un caso sospetto di contagio è stato segnalato a Stoccolma, in Svezia. Al momento, secondo il quotidiano ‘Svenska Dagbladet‘,  sono in corso le fasi di accertamento.

 

La persona è ricoverata in isolamento. Se gli esami dovessero confermare che si tratta di ebola,  sarebbe il primo caso del virus in Ue.

gc

Questo articolo è stato letto 28 volte.

ebola, Svezia, virus ebola, virus ebola Africa

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net