ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cosenza, presidente Provincia dona a Mattarella le tavole di Gioacchino da Fiore-Vaccini Covid, Ema: "Aggiornare a variante JN.1"-Criad, incontro su evoluzione dell'intelligenza artificiale nel settore legislativo-Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: "Ferma contrarietà forze politiche"-Napoli, ecco i furbetti del cartellino di Cimitile ripresi dalle telecamere - Video-Francesca Pascale a 'Belve': "Berlusconi-Fascina? Con me era lucido, non fece sciocchezze"-Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell'attacco-Imprese: Verisure, innovazione e sicurezza per la casa anche grazie all’AI-Carlo visita un centro per la cura del cancro, il re tornato agli impegni pubblici-Caso Ariston, Ue: "Valutiamo prossimi passi, in Russia clima ostile per investitori"-Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria: le donne a rischio-Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi difesa più avanzati-"Chiamatemi Ursula", come von der Leyen cambia la sua immagine per le Europee-Italia alza allerta su Fentanyl, trovato in dose di eroina da strada-G7, accordo sul carbone: "Stop graduale entro prima metà 2030"-Stop alla ricetta elettronica via sms o e-mail? Ecco come continuare a riceverla dopo il 30 aprile-Pil Italia, Istat: +0,3% nel primo trimestre, +0,6% su anno-Adsp Mtcs, approvato all'unanimità rendiconto generale 2023-Proteste Iran, Bbc: "16enne Nika molestata e uccisa da forze sicurezza, non fu suicidio"-Sgomberato Orange Futbolclub a Roma, Onorato: "Moroso con il Comune". Protestano gli iscritti

Russia: Lavrov, ‘conseguenze Navalny? Non siamo una signora che si presenta a un ballo’

Condividi questo articolo:

Mosca, 18 gen. (Adnkronos) – Conseguenze sulla Russia del caso Navalny? “Non siamo una signora che si presenta a un ballo”, ha affermato il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, liquidando le critiche dei Paesi sull’arresto dell’oppositore al suo arrivo a Mosca ieri nonché il suo avvelenamento lo scorso agosto.

Lavrov ha anzi rilanciato la richiesta a Germania, Francia e Svezia, di fornire i risultati dei test in cui si dimostrerebbe “l’esistenza di un certo agente nervino che deve ancora essere identificato”. Come nei casi di Aleksandr Litvinenko e degli Skripal, non è stato presentato nulla, ha aggiunto il ministro.

“Si può toccare con mano la gioia di chi commenta la vicenda, si sono aggrappati alla notizia del ritorno di Navalny, sono felici perché questa storia consente ai politici occidentali di pensare che possono distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica dalla crisi globale in cui è finito il modello di sviluppo liberale”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net