ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità-Imprese, industria nautica da diporto: "Avanguardia per ecosostenibilità"-Non solo nei campus Usa, protesta pro-Palestina dilaga nelle università del mondo-Trump: "Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio"-Barilla, 30 anni di azienda per stabilimento di Novara, il biscottificio dei Ringo e dei Pavesini-Alcaraz salta gli Internazionali d'Italia di Roma-Sondaggio tra giovani arabi in Germania: per il 68% il Corano vale più della legge-Ascolti tv, prime time a Roma-Bayer Leverkusen su Rai1-Germania, statue con seni logori per selfie turisti: le foto usate per campagna anti molestie-Lavoro, a marzo +70mila occupati: +425mila su anno-'I soliti ignoti' trasloca con Amadeus? Rai: "Trattative in corso"-"Antivirali, vaccini e vigile attesa", così ci si prepara a rischio pandemia aviaria-Per Carlo II un Coronation roll 'vegano': sarà di carta e non di pelle-Ue, aspettativa di vita sale a 81,5 anni: Italia seconda dopo Spagna-Covid Italia, contagi e morti in aumento nell'ultima settimana: bollettino e dati-Pechino Express 2024, in finale volano 3 coppie: chi è stato eliminato-Ucraina, Russia contro Macron: "Dichiarazioni molto pericolose". Kiev in allarme per Pasqua ortodossa-Tir in fiamme, traffico bloccato sulla Pontina verso Latina-Legnano, si sdraia sui binari: muore investito dal treno

Governo: Carfagna, ‘da Conte appello di basso profilo’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 gen. (Adnkronos) – “La scelta di Giuseppe Conte, in un momento così drammatico, di escludere ogni accenno autocritico dal suo intervento alla Camera lascia stupefatti: è ovvio a tutti che se la maggioranza è in crisi lo si deve anche al reiterato rifiuto del governo di dipanare i nodi che si aggrovigliano non da giorni ma da mesi”. Lo afferma Mara Carfagna, deputata di Forza Italia e vicepresidente della Camera.

“L’altro punto che evidenzia una scarsa comprensione della tragicità del momento che sta vivendo il Paese -aggiunge- è il tentativo di dividerlo tra buoni e cattivi: buoni sono tutti coloro che sostengono il governo o che potrebbero farlo nelle imminenti votazioni, cattivi e antipatriottici tutti gli altri. Ci aspettavamo finalmente da questo governo e dal suo capo un discorso alto, di prospettiva, che indicasse una strada per andare oltre la semplice sopravvivenza di un esecutivo, abbiamo avuto invece un appello di basso profilo ai cosiddetti ‘volenterosi’ di turno. Magari questo governo ce la farà, di sicuro su queste basi è difficile che ce la facciano l’Italia e gli italiani”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net