Sfida del carburante, Eni fa il pienone nello scorso week end

100 mila litri di carburante venduti nelle stazioni Eni nello scorso week end, un record importante della campagnia del cane a sei zampe, iniziativa ‘Riparti con Eni’
Nuovo record di vendite per lo scorso week end – l’ottavo dall’inizio della promozione – che ha fatto registrare 100 milioni di litri venduti su oltre 3.200 stazioni Eni e Agip aderenti, confermando l’importante apprezzamento dell’iniziativa “Riparti con Eni” tra i consumatori italiani.
Nell’ultimo fine settimana, da sabato alle 13.00 alle 7.00 di lunedì mattina, oltre 5 milioni di italiani hanno fatto rifornimento nelle stazioni Eni e Agip aderenti, in modalità iperself, a 1,55 €/l per il gasolio e 1,65 €/l per la benzina.
Con la conferma dei prezzi della promozione praticati nei due precedenti week end, Eni ha di fatto aumentato la convenienza rispetto all’attuale andamento crescente delle quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi in seguito alle tensioni geopolitiche e per l’indebolimento dell’euro rispetto al dollaro. (com)




I commenti sono chiusi.