ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
In Sardegna la seconda spiaggia più bella al mondo-Parma, versa acido in testa alla compagna e la accoltella: arrestato ergastolano in semilibertà-Gruber, Mentana e il ritardo: non è la prima volta, quando Vespa e Mannoni...-Matteo Cozzani, per capo gabinetto di Toti aggravante agevolazione mafiosa-Milano, 28 bambini intossicati in piscina: 3 in ospedale-Cagliari, trovati morti a 100 metri di profondità due sub dispersi a Villasimius-Infortuni, Ingegneri: "Formazione a partire dai banchi di scuola deterrente morti sul lavoro"-Sostenibilità, Luglini (Leonardo): "Nostro piano guidato dai dati, fondamentale coinvolgere fornitori-Internazionali d'Italia, Pigato subito fuori: battuta da Rogers-Sostenibilità, Giovannini: "Nuovo Patto Ue offre opportunità investimenti"-Concessioni spiagge, Tar di Bari dà ragione a 21 stabilimenti: stop a gare e proroga fino al 2033-Axpo, profilo Sostenibilità si evolve con transizione energetica-Atp Roma 2024, non solo Sinner e Alcaraz: 7 i forfait per gli Internazionali d'Italia-Toti agli arresti domiciliari, chi è l'ad di Iren Paolo Signorini-Dopo Covid record streptococco: test e tampone, istruzioni per l'uso-Arresto Toti per corruzione, cosa succede adesso in regione Liguria-Ucraina, sventato piano per omicidio Zelensky: "Mosca voleva rapirlo e ucciderlo"-Toti arrestato, suite a Montecarlo e massaggi: i 'regali' ricevuti dall'ad di Iren Signorini-Cybersicurezza, accordo Polizia-Engineering per prevenire e contrastare crimini informatici-Klotho: la proteina della longevità e le sue promesse per la salute umana

Usa: Trump ha raccolto almeno 150 milioni di dollari con denunce brogli

Condividi questo articolo:

Washington, 1 dic. (Adnkronos/Dpa) – Da quando ha iniziato a denunciare quello che afferma essere il furto delle elezioni Usa, Donald Trump ha raccolto almeno 150 milioni di dollari per le azioni legali della sua campagna. E’ quanto riporta oggi il Washington Post. Di fatto il presidente non ha quindi interrotto la sua campagna elettorale ed a novembre, secondo fonti interpellate dal New York Times, in tutto ha fatto entrare nelle sue casse 170 milioni di dollari.

Il grosso delle donazioni sono andate a Save America, un nuovo comitato per le future attività politiche di Trump. Una piccola parte di queste donazioni vanno al comitato nazionale repubblicano. Il flusso delle donazioni è assicurato da un bombardamento di mail ai sostenitori di Trump piene di accuse, presentate senza fornire prove, di frodi elettorali e di una manovra della sinistra tesa a sopprimere i voti conservatori. Con l’assicurazione che i fondi versati saranno utilizzati per “difendere” le elezioni.

Ma sicuramente serviranno anche ad appianare i bilanci della campagna di Trump che nello sprint finale prima del voto del 3 novembre si era trovata a corto di risorse.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net