ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee, derby sempre più acceso Salvini-Tajani: è scontro su Le Pen-Meloni vede Leo e 'congela' il redditometro, verso modifica radicale al decreto-Atalanta in paradiso, 3-0 al Bayer Leverkusen: Dea vince Europa League-Roma, ragazza morta per overdose: fermato un uomo per omicidio-Russia, la superbomba distrugge palazzi interi - Video-Campi Flegrei, Musumeci: "Chi ha scelto di viverci conosceva i rischi"-Superbonus, ok alla fiducia sul decreto anche alla Camera: domani il voto definitivo-Israele, il video choc delle soldatesse rapite da Hamas-Jannik Sinner pronto per il Roland Garros-Elezioni Regno Unito 2024, Sunak annuncia la data: "Si terranno giovedì 4 luglio"-"Europa da svegliare, basta insetti da mangiare", leghista Ciocca punta su spot stile TikTok - Video-Redditometro, Meloni: "Ho visto Leo, sospendiamo il decreto"-Fisco, Michelino (Commercialisti): "Redditometro? è ritorno a passato, preoccupa"-Giochi, Zega (Codere): "Formazione esercenti importante soprattutto contro ludopatia"-Giochi, Zega (Codere): "Con Ia tecnologia sale più sicure e maggior tutela consumatori"-Aggressione a Barillari, Depardieu e la compagna hanno lasciato l'Italia-Ucraina, Londra accusa la Cina: "Abbiamo le prove, fornisce armi a Russia"-Vaccini, Cinieri (Fondazione Aiom): "Dati da migliorare su paziente oncologico"-Vaccini, l’oncologa: "Con cancro triplica rischio morte da infezioni e sovrainfezioni"-Vaccini: Petruzzelli (Lampada di Aladino): "Siano parte del percorso di cura oncologica"

Genoa, ds Faggiano: “Sembra squadra di calcio a 5”

Condividi questo articolo:

Roma, 8 ott. (Adnkronos) – “Sembra di allenarsi con una squadra di calcio a 5: dopo i primi positivi, il tampone è stato fatto di nuovo ai primi positivi e gli altri che sono risultati positivi ancora devono fare il secondo tampone dopo il primo positivo. Quindi il numero di 17 risulta viziato. I 10 positivi sono quelli che hanno fatto il tampone secondo tampone, abbiamo 17 giocatori inutilizzabili”. Lo afferma, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Daniele Faggiano, ds del Genoa.

“Andremo a Verona con la Primavera: stanno passando i giorni e non si è deciso nulla. E ci volevano far giocare a metà settimana col Torino per recuperare, è incredibile. Adesso ci sono le liste: è ridicolo in un momento del genere con il Covid avere le liste. Alcuni giocatori non sono andati via per il Covid. Non siamo salvaguardati né come salute né come partite. Chiudeteci per 4-5 mesi in bolla: faremo tutti un sacrificio. Ma ci sarebbe stata la rivolta di tutti se lo avessimo detto prima”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net