Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Mafia: arresti Trapani, la nostalgia del boss ‘Quei cristiani che aderivano alla cultura mafiosa’

Condividi questo articolo:

Palermo, 16 giu. (Adnkronos) – Il boss mafioso Francesco Domingo manifestava “nostalgia” per i tempi in cui c’erano “cristiani” che aderivano pienamente alla “cultura” mafiosa. E’ quanto emerge dall’operazione antimafia che all’alba di oggi dei Carabinieri di Trapani che hanno arrestato 13 perone nel feudo del boss Matteo Messina Denaro. Come risulta da una intercettazione ambientale tra Francesco Domingo e Camillo Domingo, entrambi arrestati.

Camillo Domingo dice: “e però devi dire che le cose sono cambiate ora”. Francesco Domingo replica: “ma sono cambiate perché sono cambiate… cioè non è solo un cambiamento, hai capito c’è che non ci sono più”. Camillo Domingo dice: “li cristiani che c’erano una volta”. E Francesco Domingo risponde: “li cristiani … ma no gli stessi cristiani … ma anche … no gli stessi…”. Camillo Domingo: “culturalmente non ci sono più”. “…Che ti dico la mentalità diversa”, dice Francesco Domingo e Camillo risponde: “è cambiata tutta la mentalità ora…”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.