ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olly, nessun rimpianto per l'Eurovision: il concerto a Molfetta e il messaggio per Lucio Corsi-Novità Irpef 2025, ecco la circolare su aliquote e scaglioni-Alessandra Amoroso chi è, ospite oggi a Verissimo la cantante e futura mamma-Verissimo, Giovanni Allevi chi è: la passione per il pianoforte e la diagnosi della malattia-Roma, e se il nuovo allenatore fosse Klopp? Il video dei Friedkin fa sognare i tifosi-Juventus-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco-Paolini vince, ma potrebbe guadagnare meno di Sinner. Il 'pay gap' agli Internazionali-Venezia, morta sul catamarano: per 17enne era il primo giorno di lavoro-Francesco Totti e Ilary Blasi, la 'reunion' per il mega party dei 18 anni di Chanel-Ucraina-Russia, Vance incontra Zelensky a Villa Taverna-Michelle Hunziker all'Eurovision, la reazione del nipotino Cesare: "Ma è nonna!"-Ascolti tv, 'Ciao Maschio' da record: 18,6% di share per De Girolamo-Michelle Hunziker canta all'Eurovision ma non si vede, la spiegazione della Rai-Napoli, ascensore precipita: 4 persone ferite. Salvate da cavo d'emergenza-Paolini-Errani, altro trionfo a Roma: le azzurre vincono gli Internazionali nel doppio-Binaghi: "Edizione memorabile degli Internazionali, Paolini commovente"-Papa Leone XIV, Meloni: "Legame indissolubile tra Italia e il Vicario di Cristo"-Ucraina-Russia, Putin: "Vogliamo eliminare le cause del conflitto"-Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina

Ecoinvenzioni, l’antenna parabolica che cucina

Condividi questo articolo:

Tagliatelle, filetto, orata e zuppe. L’antenna parabolica diventa ecologica, solare e capace di cuocere qualsiasi piatto. Non solo segnale per le partite ma anche un’ottima alleata in cucina

 

 

Chi pensa che le antenne paraboliche siano buone solo per prendere la partita di calcio della squadra del cuore, si sbaglia di grosso. Ora serve anche a cucinare. Si chiama Solar Ibex, l’antenna trasportabile in grado di cuocere e bollire ogni tipo di pietanza alle più alte temperature, superando i 300 gradi centigradi.

 

I tempi di cottura sono regolabili da un timer installato su un manubrio esterno mentre la sua superficie riflettente con il recipiente nero per le pentole e soprattutto l’inseguitore solare garantisce un’ottima capacità di riscaldamento dei cibi.

 

Dotata di “inseguimento solare”, possiede un dispositivo che la guida verso il sole in ogni momento, catturando i raggi migliori per realizzare zuppe, arrosti o tagliatelle ad emissioni zero.

 

Con ben 360 gradi di rotazione su tre gambe, ha una griglia capace di contenere piatti e pentole di ogni dimensione grazie a tre spille di sicurezza poste alla base, mentre l’altezza é regolabile per ogni tipologia di cottura.

 

(Flavia Dondolini)

Questo articolo è stato letto 31 volte.

antenna parabolica, cucina, Solar Ibex

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net