ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
1 maggio, Andreani (Uiltucs): "Festa del lavoro, rinnovare contratti per dare più salario"-Codacons: "Esposto a Vigilanza Rai e Anac dopo dichiarazioni di Presta su Amadeus"-Miss Universo, Patrizia Mirigliani: "Anche Miss Italia potrebbe aprire alle 60enni"-Alba Parietti: "Una 60enne miss Universo? Non c'è nulla di male, in Italia sarebbe impossibile"-Mesotelioma, l'oncologo Giordano: "In Italia amianto ovunque ma nessuno interviene"-Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane-Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date

E se gli umani scomparissero all’improvviso?

Condividi questo articolo:

Poniamo di scomparire, tutti, improvvisamente, dalla faccia della Terra

Cosa succederebbe al nostro pianeta se gli umani scomparissero all’improvviso? Il canale youtube ASAPscience cerca di dare la risposta in un divertente video.

Secondo l’ipotesi, le nostre città si distruggerebbero abbastanza in fretta a causa di incendi incontrollati o altri disastri naturali e anche gli edifici più solidi prima o poi cadrebbero.

I nostri animali domestici non se la passerebbero molto bene: dovrebbero affrontare lupi ed altri predatori; tuttavia altre specie, fino ad ora minacciate dalla presenza dell’uomo, tirerebbero un sospiro di sollievo.

I nostri rifiuti? Alcuni rimarrebbero in giro per un lungo periodo in quanto difficilmente biodegradabili.

Invece l’uomo è vivo e vegeto e continua a fare danni: in Sudafrica i bracconieri hanno compiuto una strage di rinoceronti.

a.po

 

 

 

NB. (Nelle impostazioni del video è possibile scegliere i sottotitoli in inglese o anche in italiano. La versione italiana però è una traduzione ‘meccanica’).

 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

estinzione, scomparso, terra, umani, uomo

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net