ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio-Indagine Altroconsumo, 'liste d’attesa Ssn incubo per 9 italiani su 10'-Incidente a Pescara, perde il controllo della moto e si schianta a terra: morto giovane-Presta-Amadeus, Fiorello questa volta rinuncia a fare battute-Porti, Adsp Mtcs è definitivamente riconosciuta come porto Core-Energia, Emanuela Trentin (Siram Veolia): "Transizione e decarbonizzazione processi necessari e irreversibili"

WhatsApp, meno privacy: arrivano le notifiche di lettura.

Condividi questo articolo:

Il popolare servizio di chat aggiunge la doppia spunta blu: tremano gli amanti di tutto il mondo.

In amore vince chi fugge; anzi, aggiorniamo: vince chi visualizza e non risponde, che in fondo è la stessa cosa se avete uno smartphone in mano. Fino ad ora solo gli utenti Facebook  potevano ‘controllare’ l’eventuale ricezione dei messaggi; purtroppo, o per fortuna, da oggi è possibile anche su WhatsApp. 

Quante notti di ulteriore struggimento regalerà questo aggiornamento della popolare app agli amanti di tutto il mondo? 

Nell’era digitale non esistono più scuse né contrattempi, inutile tentare di ingegnarsi; la fantasia poco può di fronte a un’algida e inconfutabile notifica di lettura. ‘Perchè non mi hai risposto, ho visto che hai letto!’, sarà il ritornello di tanti litigi 2.0; paranoie, congetture, allusioni: basterà un piccolo vuoto dopo le lineette blu a mettere in ansia il partner?

C’è una maniera per temporeggiare: se visualizzate il messaggio nella home page del telefono (verificate nelle impostazioni del sistema operativo) le due spunte grigie non diventano blu. Avete solo un’anteprima del messaggio,dovrebbe essere abbastanza per decidere il dafarsi; ma attenti, una volta aperta la app non avrete più scampo. 

a.po

Questo articolo è stato letto 38 volte.

amanti, blue, chat, gelosia, lettura, litigi, notifica, spunta, WhatsApp

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net