ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aurora Ramazzotti: "Foto di mio figlio sui social? No, troppi pericoli"-Non si ferma all'alt e si schianta: chi era Eugenio Frasca, ristoratore morto a Marina di Massa-Al Bano versione Spiderman, a 82 anni si arrampica sul palco - Il video-Roma, l'Everton punta Dovbyk. Ma i Friedkin possono cedere... ai Friedkin?-Hanno rubato nella villa di Brad Pitt, arrestati: "Colpivano celebrità e atleti"-Estate, Manageritalia: 'tra guerre e dazi manager meno spensierati e propensi a disconnessione'-Ragazzino di 13 anni guida moto d'acqua, multa di 3.600 euro-Non solo Gaza e Ucraina, le guerre dimenticate che infiammano il mondo-Migranti, naufragio a Lampedusa: almeno 20 morti, decine di dispersi-Donnarumma, da Dembélé a Doué e Hakimi: tristezza per il suo addio al Psg-Giulia De Lellis e Tony Effe, fuga romantica in Puglia in attesa di... Priscilla-Turismo, Debellini (Th Group): "No allarmismi, settore è traino dell’economia italiana"-Ucraina, Trump: "I leader europei vogliono vedere un accordo"-Chiara Bontempi compie 30 anni, gli auguri di Tamberi: "Grazie per la donna che sei"-La Spezia, donna uccisa a coltellate dall'ex marito: lui aveva divieto avvicinamento-"Io sopravvissuta allo stesso incidente della signora Cecilia a Milano, mai avuto giustizia"-McEnroe esalta Sinner: "È una combinazione tra Agassi e Djokovic"-Sprinter Israele mima decapitazione, polemiche agli Europei U20 di atletica-Mirabilandia il 16 agosto celebra il Roller Coaster Day, la Giornata mondiale delle montagne russe-Donna investita e uccisa a Milano, famiglie con minori lasciano campo rom

Roma: al via pedonalizzazione Tridente Mediceo. Guarda la Mappa

Condividi questo articolo:

Nemmeno moto e motorini potranno accedere al tridente Mediceo: al via la nuova Ztl A1.Mappa

 

Prende il via oggi, lunedì 20 ottobre, la nuova mini Ztl (Ztl A1) di Roma: sarà pedonale tutto il Tridente Mediceo. Il controllo del traffico avverrà attraverso cinque nuovi accessi posizionati in via Ripetta, via Capo le Case, via Condotti, via dei Pontifici e la salita di San Sebastianello. Questi varchi rimarranno presidiati dalla Polizia locale fino al 7 gennaio, giorno in cui entreranno in funzione i nuovi varchi automatizzati.

Motorini, moto e auto non potranno accedere al Tridente dalle 6.30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 19 il sabato.

 

Chi potrà avere l’accesso al Tridente Mediceo? L’accesso e la sosta saranno consentiti ai titolari di permesso/autorizzazione ztl A1 e a tutte le categorie speciali, come ad esempio, lavoratori notturni, auto a servizio di portatori di handicap, trasporto pubblico (taxi, bus, ncc), veicoli per cerimonie religiose diretti ai luoghi di culto interni alla ztl A1, forze di polizia e altre categorie. Un’altra novità fondamentale è che la limitazione si applicherà anche a moto e motorini dei non residenti che, tranne alcune eccezioni, rimarranno fuori dalla ztl A1.

Questo articolo è stato letto 44 volte.

moto e motorini, Roma, tridente Mediceo, Ztl, ztl A1

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net