ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Minaccia per la Russia, ma il Gruppo Wagner opera ancora: la scoperta degli 007 britannici-Ucraina, Trump contro Putin: "Attacchi Russia disgustosi, applicherò sanzioni"-Temptation Island, Alessio fa dietrofront... dopo il terzo falò esce con Sonia-Maria Concetta dopo Temptation Island: "Come ho scoperto i tradimenti di Angelo"-Dazi Usa, da oggi tariffe al 15% per l'Ue. Ma la dichiarazione congiunta ancora non c'è-Temptation Island, Valerio non torna indietro: "Sarah rimane importante, ma ora c'è Ary"-Sonia e Simone dopo Temptation Island: torna l'amore e... arriva un bebè-Carlo D'Attanasio liberato in Papua Nuova Guinea, la compagna: "Fine di un incubo"-Temptation Island, la rinascita di Antonio e Valentina: "Più forti di prima"-Atp Canada, Musetti eliminato al terzo turno: Michelsen vola agli ottavi-Angela Caloisi e Paolo Crivellin sposi: da Uomini e Donne alle nozze da sogno-Calabria, il governatore Occhiuto si dimette: "Non mi farò fermare, mi ricandido"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 31 luglio-Morto Bob Wilson, addio al regista visionario della scena contemporanea-Caso Garlasco, mamma di Sempio: "Il pompiere? Mai visto a Vigevano"-Cagliari, 6 intossicati da botulino dopo aver mangiato street food: gravi-Dopo l'americano Time anche l'inglese The Times elogia due volte Meloni: "Prima leader Italia seria da decenni"-Matteo Materazzi e la lotta contro la Sla. La moglie lancia una raccolta fondi: "C'è una piccola speranza"-Gaza, perché l’aiuto non arriva: i camion sequestrati dalle milizie armate-Milano, rumors alla Camera: spunta ipotesi Mario Calabresi per il 'dopo Sala'

Ebola: nuovo caso accertato in Texas

Condividi questo articolo:

Un nuovo caso di contagio da virus ebola in Texas: un secondo operatore sanitario è risultato positivo ai test. Americani hanno sempre piu’ paura di un’epidemia

 

Nuovo caso di ebola in texas. Un secondo operatore sanitario del Texas Health Presbyterian Hospital, che ha prestato soccorso a Thomas Eric Duncan, il paziente zero deceduto alcuni giorni fa, è risultato ai test del virus. Ad annunciarlo è il Texas Department of Health Services. L’operatore sanitario era stato colpito ieri da febbre alta ed era stato isolato in ospedale.

Una notizia che aumenta le paure degli Americani, già preoccupati per il virus. Due terzi circa degli americani, interpellati da Washington Post-ABCNews,  sono preoccupati per la possibilità di un’epidemia di Ebola su larga scala, nonostante le diverse rassicurazioni delle autorità statunitensi.

 

Intanto dalla Cina potrebbe arrivare un farmaco in grado di bloccare l’epidemia di ebola. L’azienda farmaceutica cinese Sihuan Pharmaceutical Holdings Group Ltd, in collaborazione con gli scienziati dell’Academy of Military Medical Sciences (Amms), punta ad una veloce approvazione di un farmaco anti-Ebola, il JK-05. 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

ebola, Ebola Stati Uniti, ebola Texas, epidemia ebola, usa

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net