ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ramelli, Azione studentesca: "Intitolare una scuola a Sergio"-Covid, caratteristiche genetiche influenzano risposta a vaccino: lo studio-Franco Di Mare e la malattia, vertici Rai: "Appresa solo ieri drammatica vicenda"-Europee e leader candidati, Crespi: "Meloni booster ma quanti rischi. Schlein? Colpo a sua credibilità"-Ieg, Assemblea ordinaria azionisti approva bilancio esercizio al 31/12/23 e nomina Cda-Mesotelioma, il cancro silente che porta l'affanno tra sfida diagnosi precoce e speranze di cura-Europee e leader in campo, Masia: "Sì da elettori di centrodestra, contrari nel centrosinistra"-Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio, respinta la richiesta giallorossa-Vaccini, esperti: "Non solo per bimbi e fragili ma standard per invecchiare in salute"-Billie Eilish in tour, Bologna unica data italiana: biglietti in vendita dal 3 maggio-1 maggio, Andreani (Uiltucs): "Festa del lavoro, rinnovare contratti per dare più salario"-Codacons: "Esposto a Vigilanza Rai e Anac dopo dichiarazioni di Presta su Amadeus"-Miss Universo, Patrizia Mirigliani: "Anche Miss Italia potrebbe aprire alle 60enni"-Alba Parietti: "Una 60enne miss Universo? Non c'è nulla di male, in Italia sarebbe impossibile"-Mesotelioma, l'oncologo Giordano: "In Italia amianto ovunque ma nessuno interviene"-Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane

Turismo a volo d’angelo in provincia di Latina

Condividi questo articolo:

Il Volo dell’Angelo di Latina e’ considerato il tuffo orizzontale piu’ lungo del mondo, dove sara’ possibile provare l’emozione di volare sospesi in aria, legati ad un cavo

Il turismo a volo d’angelo arriva anche nel Lazio, in provincia di Latina. Dopo la Basilicata, con i borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa, e la Lombardia, con Albaredo di San Marco, ecco una nuova località dove in Italia sarà possibile provare l’emozione di ‘volare’ sospesi in aria, legati ad un cavo.

Il Volo dell’Angelo (o ‘Flying in the Sky’) è in pratica un percorso che consente di ‘volare’ (in dislivello) per circa due chilometri da un punto di partenza ed uno di arrivo, entrambi situati sui monti Lepini, lungo il territorio di Rocca Massima in provincia di Latina.

Il Volo dell’Angelo di Latina è considerato il ‘tuffo orizzontale’ più lungo del mondo, oltre ad essere uno dei percorsi più adrenalinici con una velocità di crociera che può raggiungere i 150 chilometri orari. Si tratta di una novità perfetta per chi ama gli sport estremi o per chi semplicemente vorrebbe regalarsi un’esperienza speciale una volta nella vita. La partenza avviene a 730 metri di altezza, e già dall’inizio sarà possibile ammirare le abitazioni e gli uliveti del territorio, gettando lo sguardo verso il mare e verso gli Appennini. L’arrrivo è poi attutito da freni elastici, corde e corsia di sicurezza. Per chi fosse interessato può prenotare il suo Volo dell’Angelo su questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 33 volte.

aria, cavo, mare, turismo, volo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net