ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, Barbieri l'ha fatto davvero: il piatto in onore di Jannik a base di... carote-Ucraina-Russia, conclusi i colloqui di Istanbul: accordo su scambio di militari e civili-Roma, furto in casa della vedova Modugno: portata via cassaforte-Dazi, l'esperto: "Con crisi commerciale opportunità per manager italiani 'espatriati' in Usa"-Usa, visita consolare ai due italiani ad 'Alligator Alcatraz': chiesto il trasferimento-Caso Garlasco, impronta 33 non entra in incidente probatorio-Sinner, vacanze finite: si allena a Montecarlo, poi la partenza per Cincinnati-Divorzio Ferragnez, avvocata Ferragni: "Accordo merito di una rinuncia di Chiara"-Rissa al centro anziani, pugno in faccia a un 97enne per... una partita a scopa-Ucraina, stretta su anti-corruzione. Von der Leyen chiede spiegazioni a Zelensky-Rai, Cerno sempre più vicino a Rai 3: il progetto è 'Barabba'-Sicurezza stradale, Anci-Unasca-Ass. Gabriele Borgogni: intesa per promozione in ambito urbano-Dazi, il Financial Times rivela: "Usa e Ue verso l'accordo, tariffe al 15%"-Venus Williams sposerà Andrea Preti, chi è l'attore italo-danese-Sinner richiama Ferrara, Kyrgios attacca: "Non è uno scherzo"-Omicidi Villa Pamphili, difesa Kaufmann presenta istanza a Riesame-Roma, tifosi pazzi della terza maglia. Quanto costa e quando esordirà-Tour de France, Milan vince a Valence. Pogacar ancora in giallo-"Ecco la Gaza del futuro tra resort e yacht": il video choc della ministra israeliana-Fernandez cerca... fidanzato: lo speciale 'annuncio' della tennista

Il caffè aumenta il rischio di diabete

Condividi questo articolo:

Attenzione. Brutte notizie per chi ama il caffe’: la bevanda eccitante aumenta il rischio di diabete di tipo 2

 

Il caffè, una delle bevande più amate e più consumate dagli italiani, non fa bene alla salute. Secondo uno studio dell’ Ospedale di San Daniele del Friuli di Udine, le persone ipertese e predisposte geneticamente, bevendo caffè possono vedere aumentare le possibilità di sviluppare il diabete.  In particolare, chi assume una bevanda eccitante è più a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.

 

Per lo studio, gli esperti hanno preso in esame ben 639persone ipertese, tra i 18 e i 45 anni: scoprendo che ben il 58% dei soggetti che bevevano caffè (74%) metallizzava lentamente la bevanda.

gc

Questo articolo è stato letto 45 volte.

caffè, caffè diabete, caffè tipo 2, diabete

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net