ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Russia rafforza presenza al confine con Finlandia: "Rischio zona calda"-Michele Morrone a 'Belve': "Per la fine di un amore sono finito in coma etilico"-Tragedia per la tiktoker Emilie Kiser, il figlio Trigg muore annegato: aveva 3 anni-Alessandra Mussolini entra nella Lega-La Fenice e il caso del no all’Inno per il 2 giugno, Brugnaro: "Cercherò soluzione"-Finlandia, attacco con coltello a scuola: 3 feriti, fermato l'aggressore-Donna uccisa a Fregene, dalle ricerche web al sangue: ecco gli indizi sulla nuora-Depardieu a processo contro Barillari, fotografo: "Gli perdono botte ma non insulto a italiani"-Klopp alla Roma, l'agente smentisce. E si riapre la pista Farioli-Angelina Mango spunta a sorpresa al concerto di Olly e si commuove tra il pubblico-Commercio, Allianz Trade: il 60% delle aziende stima un impatto negativo per guerra dazi-Luce che si spegne dopo la morte, è quella che ci rende radiosi-Sinner, obiettivo Roland Garros. Quando torna in campo?-Patto pandemico dell'Oms, accordo trovato: oggi il voto ma Italia si astiene-One Health Foundation, fattori ambientali causano 14% decessi in Europa-Sicilia presente a Festival delle Regioni, assessore: "Valorizziamo nostre eccellenze"-Festival delle Regioni, Apt Basilicata: "Custodire e comunicare l'unicità dei luoghi"-Marsilio: "Città sostenibili? Senza collegamenti restano uno slogan"-Pa, De Felice (Inps): "Noi al servizio degli utenti per un pubblica amministrazione proattiva"-Pa, Vitale (Agea-Inps): "E' necessario fare rete per contrasto alle frodi"

Uniti nella diversita’. Alla scoperta dell’Europa

Condividi questo articolo:

Il nuovo motto dell’Europa è ‘Uniti nella diversita’. Scopriamo la diversità del Vecchio continente di Paese in Paese

 

 

Uniti nella diversità. È questo il nuovo motto dell’Unione Europa. Ed è anche il giusto riassunto di quello che è e rappresenta il Vecchio Continente: dal Portogallo alla Polonia, dall’Inghilterra alla Norvegia e all’Italia.

L’Europa, per posizione, estensione e  storia offre un paesaggio, una tradizione, una cultura e una biodiversità diversa di Paese in Paese. Viaggiare significa scoprire, conoscere, diffondere e fare un pochino nostre le diverse abitudini, i diversi piatti e i monumenti. Ma significa anche essere Uniti, come un unico e grande Paese, diverso, ma bello.

 

 

Questo articolo è stato letto 80 volte.

europa, Unione Europea. Uniti nella diversità

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net