ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"È una porcata", "bassezza unica": scontro in aula tra maggioranza e opposizione sui vitalizi-Lecce, malore in auto mentre aspetta moglie sotto sole: muore a 35 anni-Sinner, Barbieri l'ha fatto davvero: il piatto in onore di Jannik a base di... carote-Ucraina-Russia, conclusi i colloqui di Istanbul: accordo su scambio di militari e civili-Roma, furto in casa della vedova Modugno: portata via cassaforte-Dazi, l'esperto: "Con crisi commerciale opportunità per manager italiani 'espatriati' in Usa"-Usa, visita consolare ai due italiani ad 'Alligator Alcatraz': chiesto il trasferimento-Caso Garlasco, impronta 33 non entra in incidente probatorio-Sinner, vacanze finite: si allena a Montecarlo, poi la partenza per Cincinnati-Divorzio Ferragnez, avvocata Ferragni: "Accordo merito di una rinuncia di Chiara"-Rissa al centro anziani, pugno in faccia a un 97enne per... una partita a scopa-Ucraina, stretta su anti-corruzione. Von der Leyen chiede spiegazioni a Zelensky-Rai, Cerno sempre più vicino a Rai 3: il progetto è 'Barabba'-Sicurezza stradale, Anci-Unasca-Ass. Gabriele Borgogni: intesa per promozione in ambito urbano-Dazi, il Financial Times rivela: "Usa e Ue verso l'accordo, tariffe al 15%"-Venus Williams sposerà Andrea Preti, chi è l'attore italo-danese-Sinner richiama Ferrara, Kyrgios attacca: "Non è uno scherzo"-Omicidi Villa Pamphili, difesa Kaufmann presenta istanza a Riesame-Roma, tifosi pazzi della terza maglia. Quanto costa e quando esordirà-Tour de France, Milan vince a Valence. Pogacar ancora in giallo

Calcio: Inghilterra, Rashford, Mount e Pope lasciano il ritiro della nazionale

Condividi questo articolo:

Londra, 20 mar. – (Adnkronos) – Marcus Rashford, Mason Mount e Nick Pope non rappresenteranno delle minacce per l’Italia di Roberto Mancini nell’esordio previsto giovedì 23 marzo a Napoli per le qualificazioni ai prossimi Europei. I tre giocatori inglesi hanno abbandonato il ritiro della loro nazionale a causa di problemi fisici. Il Ct Gareth Southgate ha chiamato Fraser Forster del Tottenham al posto dell’estremo difensore del Newcastle, ma ha deciso di non sostituire l’attaccante del Manchester United e il centrocampista del Chelsea.

Il vero rammarico per Southgate è l’indisponibilità di Rashford, l’attaccante più in forma della Premier nel 2023, capocannoniere finora nell’anno solare del campionato inglese. Il giocatore è stato sostituito nel match di FA Cup di ieri contro il Fulham e non ce la farà a recuperare nè per l’Italia, nè per la sfida successiva all’Ucraina. Anche Mount dovrà proseguire il suo recupero nel club: il giocatore del Chelsea aveva già saltato le ultime partite dei blues e lo stesso allenatore Graham Potter si era detto sorpreso di aver letto il suo nome nell’elenco dei convocati. Un nome depennato come quello di Nick Pope, uscito malconcio dall’anticipo di venerdì sera vinto in rimonta dal suo Newcastle a Nottingham. Southgate ha sostituito solo lui, chiamando Forster, il 35enne portiere del Tottenham che sta giocando negli Spurs al posto dell’infortunato Hugo Lloris.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net