ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
A Washington attentato "per Gaza": le parole e il manifesto del presunto killer-Sciopero nazionale, dai treni all'industria chi sciopera oggi e perché-Trump vieta ad Harvard di accettare studenti stranieri, il nuovo attacco del tycoon-Ucraina, Meloni: "Da Russia nessun passo verso la pace. Con Trump lavoriamo per negoziati"-X down oggi, problemi per l'ex Twitter: cosa succede-SuperEnalotto, centrato 6 da oltre 35 milioni a Desenzano del Garda-Netanyahu: "Spari a Jenin incidente, non prendiamo di mira civili"-Due diplomatici uccisi a Washington, il sospetto killer: "Portiamo la guerra a casa". Fbi: "E' terrorismo"-Salari, Bonetti: "Perdita potere d'acquisto elemento di rallentamento"-Aids, D'Arminio Monforte (UniMi): "Triplice terapia per Hiv efficace e ben tollerata a lungo"-Aids, D'Ettorre (UniRoma): "In persone con Hiv benessere a lungo termine con B/F/Taf"-Roland Garros, Rinderknech 'chiama' Sinner e i francesi: il messaggio social-Morta Patrizia Brandimarte, lutto nel mondo del cinema e della mondanità romana-Governo, Meloni: "Andiamo avanti, abbiamo ancora tanto da fare e il consenso dei cittadini"-Ue, Ribera indica la strada per tenere insieme Green deal e competitività-Fisco, Marattin: "Italia unico Paese che massacra fiscalmente il ceto medio"-Imprese, Bracco: "Incertezza nemica crescita, servono meno paletti"-Totti: "Conte o Allegri alla Roma? Hanno già firmato altrove"-Welfare, Fava (Inps): "Quello generativo è nuovo modello che va incontro anche al ceto medio"-Cida, Stefano Cuzzilla confermato presidente

Usa: ex portavoce Trump replica a Biden, ‘scegliere tra normalità e follia’

Condividi questo articolo:

Washington, 8 feb. (Adnkronos) – “Come mamma di tre figli piccoli ho imparato a non credere a tutte le storie che sento: quindi scusatemi se non credo a praticamente nulla di quello che ho sentito stanotte dal presidente Biden. Dall’inflazione fuori controllo, alla criminalità violenta alla crisi pericolosa sul confine e le minacce della Cina, Biden e i democratici hanno tradito le aspettative”. Così Sarah Huckabee Sanders, l’ex portavoce di Donald Trump ora governatrice dell’Arkansas, ha affermato, nella replica dei repubblicani al discorso sullo stato dell’Unione di Joe Biden, che la scelta tra repubblicani e democratici è la scelta tra “normalità e follia”.

“E’ arrivato il momento di cambiare – ha aggiunto – stanotte riaffermiamo il nostro impegno per un’idea americana senza tempo: il governo esiste non per dominare il popolo ma per servirlo, i democratici vogliono dominarci con più controllo governativo, ma questo non è quello che siamo”.

La repubblicana ha poi messo in contrasto la sua giovane età con quella di Biden: “a 40 anni sono la governatrice più giovane del Paese, ad 80 anni lui è il presidente più anziano”, ha detto con un argomento però che evidentemente non piacerà al suo vecchio boss, Trump che avrà 78 anni al momento delle prossime elezioni presidenziali e che molto probabilmente alle primarie dovrà fare i conti con avversari più giovani.

Huckabee, che ha seguito le orme del padre che è stato governatore dell’Arkansas per oltre un decennio, ha anche giocato la carta dell’essere donna: “sono la prima donna a guidare il mio stato, lui è il primo uomo a cedere la presidenza ad una massa ultra liberal che non sa neanche dire cosa sia una donna”, ha affermato con un riferimento alla teoria gender, contro la quale è fortemente schierata. Descrivendo un’amministrazione Biden “completamente in ostaggio dell’estrema sinistra”, ha concluso che “la scelta ora è tra normalità e follia, è arrivato il momento di una nuova generazione di leader repubblicani”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net